Porta a porta, Simona Ventura e il dramma del figlio: ‘La paura per mio figlio mi ha cambiato la vita’ Foto - Video

Simona Ventura a Porta a Porta racconta il dramma del figlio accoltellato fuori dalla discoteca. Il ragazzo ora sta bene ma la mamma svela come l'episodio le abbia cambiato la vita

Porta a porta, Simona Ventura svela tutto su quella terribile notte

È stato drammatico il racconto di cui si è resa protagonista a Porta a Porta Simona Ventura sul figlio Niccolò e l’aggressione subita all’uscita di una discoteca milanese nel luglio scorso. Il primogenito della conduttrice e di Stefano Bettarini è stato accerchiato e accoltellato per difendere un amico – ha spiegato SuperSimo – tuttavia il motivo preciso non è ancora emerso.

Sei il figlio di Bettarini, allora ti ammazziamo”, queste le parole che Simona Ventura ha ripetuto davanti a Bruno Vespa parlando di vigliaccheria latente: “Un tempo c’erano le risse, ma oggi c’è una vigliaccheria latente. Quindici contro uno, dieci contro uno, è un mondo che un po’ mi spaventa”.

LEGGI ANCHE: — Mara Venier e il gesto per Simona Ventura e il figlio: il rancore seppellito tra le due conduttrici?

Porta a porta, Simona Ventura: ‘Sono morta e rinata in 10 secondi’

La conduttrice ha poi ripercorso con dovizia di particolari il momento esatto in cui ha ricevuto la chiamata nel cuore della notte: “Quella telefonata ha svoltato anche la mia vita. Sono morta e rinata in dieci secondi” ha confessato a Porta a Porta Simona Ventura.

“Ero in Calabria per lavoro. Tengo sempre il telefono acceso. Il mio più grande incubo, come quello di ogni mamma, è ricevere una telefonata nel cuore della notte. Ho ricevuto questa telefonata alle 05:30 del mattino, stavo andando all’aeroporto. Dall’altra parte – ha fatto sapere ancora – c’era un’amica di Niccolò, una ragazza meravigliosa che l’ha difeso, che piangeva. Mi si è gelato il sangue”.

La presentatrice si è detta miracolata e da quel giorno vive con grande intensità insieme alla sua famiglia anche le piccole cose.

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura_Kikapress
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Porta a porta, Simona Ventura e il dramma del figlio: 'La paura per mio figlio mi ha cambiato la vita'
La tragica aggressione fuori dall'Old Fashion
'Sei il figlio di Bettarini, allora ti ammazziamo'
La chiamata che le ha cambiato la vita
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!