Alessia Marcuzzi a CR4: ‘Simona Ventura mi ha deluso…Non dimentico’: cosa ha dichiarato nella trasmissione di Chiambretti

Foto
Alessia Marcuzzi durante la trasmissione di Piero Chiambretti svela i rapporti tesi con Simona Ventura dopo l'Isola dei Famosi. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice de L'Isola su SuperSimo
-
loading

Alessia Marcuzzi a CR4, asfaltata Simona Ventura

Puntata dal sapore amarcord l’ultima di CR4 – La Repubblica delle Donne dove è stata ospite, tra le altre, anche Alessia Marcuzzi, accolta in studio da Piero Chiambretti che l’ha omaggiata mostrando una clip tratta dai Telegatti del 2002, quando – al fianco di Pippo Baudo – ha premiato Simona Ventura.

In quell’occasione la Mona Nazionale aveva completamente snobbato la collega più giovane che all’epoca aveva già preso le redini de Le Iene.

Come mostrano le immagini, quando la Ventura ha ritirato il premio, ha completamene bypassato Alessia Marcuzzi, ringraziato Pippo Baudo, reso omaggio a Maria De Filippi e poi alla fine fatto una battuta al volo sulla collega iena.

LEGGI ANCHE: — La stoccata di Simona Ventura su Alessia Marcuzzi: ecco la sua dichiarazione ‘velenosa’ sulla bionda conduttrice

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Il commento de La Pinella a 16 anni di distanza? Laconico:

Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Devo dire la verità. Non mi ricordavo questa scenetta dei Telegatti. Ma non era proprio una bella immagine da vedere. Nel senso che non è stata proprio carina nei miei confronti. Ma sono passati tanti anni è vero”.

Alessia Marcuzzi a CR4: Simona Ventura mi ha deluso

Poi la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha aggiunto:

“Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa. Però non si scorda”.

Subito dopo la partecipazione di Super Simo al reality honduregno, Alessia Marcuzzi aveva in effetti palesato un certo malessere nei confronti della illustre concorrente per aver attirato su di sé l’attenzione a scapito, talvolta, del ruolo della conduttrice.

A L’Intervista di Costanzo del 16 marzo 2017, infatti, La Pinella aveva confessato:

“Sono rimasta un po’ male con lei e gliel’ho detto anche in faccia quando è tornata, perché quando è tornata ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘Io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo e quello’. Allora quando è tornata ci siamo salutate e le ho detto ‘Mi dispiace che tu abbia detto quelle cose, primo perché sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose ben più gravi della lotta nel fango e non si è mai fatta problemi…”

A questo punto la Ventura replicherà alle dichiarazioni poco benevole della collega?

grande fratello vip alfonso SIGNORINI
Guarda la photogallery
Alessia Marcuzzi a CR4: 'Simona Ventura mi ha deluso...Non dimentico': cosa ha dichiarato nella trasmissione di Chiambretti
Simona Ventura e il brutto gesto verso Alessia
La frecciatina della Pinella
La Marcuzzi rincara la dose
+2