Mara Venier e il gesto per Simona Ventura e il figlio: il rancore seppellito tra le due conduttrici? Foto - Video

Mara Venier e quel gesto inaspettato per Niccolò Bettarini e Simona Ventura: rancore seppellito tra le due conduttrici? Ecco cosa ha scritto la neo conduttrice di Domenica in dopo il fattaccio accaduto a Niccolò Bettarini

Mara Venier e Simona Ventura, ‘pace’ fatta dopo l’accoltellamento di Niccolò Bettarini?

Niccolò Bettarini è in via di ripresa dopo essere stato accoltellato per 11 volte all’uscita da un locale milanese all’alba del 1 luglio.

Simona Ventura ha fatto sapere su social: “Dopo questa lunga, lunghissima giornata, posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più” mentre Stefano Bettarini ha prima elogiato il figlio per aver sempre cercato di difendere i più deboli e poi ha tuonato: “ORA CHI HA SBAGLIATO PAGHI”.

— Le parole di Simona Ventura su Mara Venier per descrivere la ‘rivale’ conduttrice e il loro rapporto: lascia di stucco

Nell’attesa che il giovane si ristabilisca del tutto e che la giustizia faccia il suo corso, anche Mara Venier si è resa protagonista di un gesto che sta facendo molto parlare.

Direttamente dal suo profilo Instagram, la neo-conduttrice di Domenica In ha espresso vicinanza e solidarietà alla collega conduttrice e all’ex calciatore per le sorti del figlio: “Forza Niccolò… ti abbraccio… un abbraccio a mamma e papà” ha infatti scritto zia Mara sancendo quella che sembra a tutti gli effetti una insperata ‘pace’ con SuperSimo.

Mara Venier e Simona Ventura, seguiranno altri gesti distensivi?

Da anni le due hanno un rapporto piuttosto conflittuale dopo essere state per tanto tempo inseparabili: mai del tutto chiariti i motivi della rottura che non si è sanata neanche da quando la Ventura ha iniziato a frequentare Gerò Carraro, figlio del marito della Venier.

Che la tragedia sfiorata abbia fatto seppellire vecchi dissapori e rancori professionali?

In tanti si augurano che presto Mara Venier e Simona Ventura tornino ad essere amiche e complici più di prima. Il post su Instagram può essere il primo mattoncino, vedremo se seguiranno altri gesti distensivi tra le due primedonne della tv.

morgan su accoltellamento niccolò bettarini
Guarda la photogallery
Mara Venier e il gesto per Simona Ventura e il figlio: il rancore seppellito tra le due conduttrici?
Simona Ventura, aggiornamenti sul figlio
Mara Venier e il post su Niccolò Bettarini
Simona Ventura e Mara Venier
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!