Porta a Porta, Giuseppe Conte e quel dettaglio notato durante la puntata: ecco chi guardava tra il pubblico Foto

Porta a Porta ha avuto un ospite speciale nella puntata dell'8 gennaio: Giuseppe Conte. Il premier ha risposto alle tante domande poste dal conduttore anche se molti hanno notato quello sguardo continuo verso destra e al pubblico in studio: ecco chi c'era seduto tra il pubblico del noto programma di Bruno Vespa

Porta a Porta, Giuseppe Conte ospite: avete notato che guardava sempre a destra?

Se avete visto la puntata dell’8 gennaio di Porta a Porta saprete che il prestigioso ospite di Bruno Vespa è stato Giuseppe Conte: il premier si è sottoposto al fuoco di domande del giornalista su tantissimi aspetti caldi.

Dalle pensioni al salvataggio di Carige con soldi pubblici a Sea Watch, Conte è stato un fiume in piena, ma avete notato anche voi qualcosa di strano durante l’intervista? Il premier è stato più volte inquadrato dalle telecamere mentre guardava a destra, fuori campo come a cercare appigli, suggerimenti o l’approvazione di qualcuno seduto tra il pubblico.

LEGGI ANCHE: — Quanto guadagna Rocco Casalino? Lo stipendio del portavoce del Premier Giuseppe Conte

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Porta a Porta, Giuseppe Conte e quello strano sguardo. Casalino controlla tutto?

A chiarire lo sforzo ottico del Presidente del Consiglio, una inquadratura dello studio di Porta a Porta dall’alto: seduto di fronte a Conte, in lontananza, infatti, figurava Rocco Casalino, il portavoce del Premier, la sua ombra, con un bel plico di fogli in mano che con attenzione ha seguito il suo intervento su Rai 1.

Diversi gli spettatori – nonché l’onorevole Filippo Sensi, deputato del PD – che su Twitter hanno fatto dell’ironia su Conte con tanto di fotogrammi illustrati.

Qualcuno ha cinguettato:

“Peppino guarda sempre alla sua destra. Lì dove è seduto nell’ombra Rocco Casalino. #Conte è il primo Premier-Ventriloquo della storia repubblicana. Parla per intermediazione della Casaleggio&Associati. #PortaAPorta”.

Guarda la photogallery
Porta a Porta, Giuseppe Conte e quel dettaglio notato durante la puntata: ecco chi guardava tra il pubblico
Conte e lo sguardo 'strano' verso il pubblico
Beccato a guardare proprio là
Conte e Casalino
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!