Maria Monsè e la Marchesa d’Aragona hanno sfiorato una vera e propria rissa. La situazione ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa, la quale è immediatamente intervenuta per riportare l’ordine.

loading

Momenti di alta tensione e rissa sfiorata a Pomeriggio 5 a causa di una violenta lite tra la Marchesa D’Aragona (all’anagrafe Daniela del Secco) e Maria Monsè. Nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso le due donne, tra le quali non corre buon sangue, hanno litigato pesantemente arrivando quasi alle mani. Per sedare gli animi e riportare la calma in studio è dovuta intervenire la stessa conduttrice, che apparsa piuttosto infastidita da certi comportamenti.

Le offese della Marchesa d’Aragona a Maria Monsè

Far stare nella stessa stanza la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè senza che le due si lancino frecciatine al vetriolo è ardua impresa. Lo sa bene Barbara D’Urso, che ogni volta che le invita nelle sue trasmissioni assiste a furiose litigate, come successo nella puntata di Pomeriggio 5 del 4 marzo, quando è stata sfiorata la rissa.

LEGGI ANCHE: — ‘Per colpa mia, mia madre non…’, la frase della figlia di Maria Monsè scatena polemiche: cosa ha dichiarato a Pomeriggio 5

Tutto è successo quando la sedicente nobildonna ha riferito di alcune presunti commenti che circolano in rete a proposito dell’attrice siciliana. “Sul web è stata denominata bella por****a” ha esordito la Marchesa, creando il caos in studio.

La risposta di Maria Monsè

Sentendo quelle parola, Maria Monsè ha tirato fuori uno specchio e rivolgendosi alla sua interlocutrice le ha detto: “Ti sei definita benissimo”.

Ed è qui che la Marchesa ha perso le staffe: si è alzata dalla sua poltrona e si è diretta verso la sua acerrima nemica con fare piuttosto minaccioso.

Le due hanno iniziato a scambiarsi accuse reciproche e poi Daniela del Secco, che stava in piedi davanti a Maria, le ha afferrato un braccio.

L’intervento di Barbara D’Urso

Davanti a questo gesto, che poteva essere preludio di una rissa tra la Marchesa D’Aragona e Maria Monsè, è intervenuta la stessa Barbara D’Urso.

La conduttrice si è alzata e ha diviso le due donne, invitandole alla calma e al silenzio. Carmelita è apparsa piuttosto infastidita dal comportamento della del Secco.

Io non voglio più vedere queste scene, altrimenti non ti invito più” le ha detto infatti con tono deciso.

(foto @kikapress)

https://twitter.com/DanDansuxx/status/1102620739809787905