‘Per colpa mia, mia madre non…’, la frase della figlia di Maria Monsè scatena polemiche: cosa ha dichiarato a Pomeriggio 5 Foto - Video

Bufera a Pomeriggio 5 per la frase di Perla Maria, la figlia di Maria Monsè, che durante la diretta del programma di Barbara D'Urso ha scatenato polemiche: 'Per colpa mia, mia madre non...'

A Pomeriggio 5 Perla Maria, la figlia di Maria Monsè dà lezioni di selfie

Non si è ancora ripresa del tutto dalle feroci critiche che l’hanno travolta sul finire del 2018: Maria Monsè, lo ricordiamo, è stata attaccata dal popolo del web per essersi fatta immortalare dalla figlia Perla Maria in atteggiamenti sexy con un minidress di Babbo Natale.

A Pomeriggio 5, la 13enne figlia della soubrette, che avrebbe chiesto lei alla madre di posare per ottenere più like su Instagram, torna a dividere il pubblico che segue Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Maria Monsè e la frase vergognosa sul figlio morto di Lory Del Santo: ecco cosa ha detto in diretta

La piccola peperina sembra avere le idee chiare su come far parlare di sé: infatti è sembrata perfettamente a suo agio davanti le telecamere del salotto di Carmelita mentre con la madre impartiva lezioni di selfie.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Pomeriggio 5 Perla Maria, la figlia di Maria Monsè e il grave senso di colpa

Perla Maria si è resa protagonista di una dichiarazione che ha ancor più sconvolto il popolo del web: la ragazzina, infatti, avrebbe sostenuto che per colpa sua, la mamma non lavora più in tv come prima. O meglio, dopo la sua nascita, la carriera della showgirl avrebbe subito una lunga battuta d’arresto.

Parole queste che hanno suscitato profonda indignazione in rete:

“Perla Maria, una bambina, che si colpevolizza per aver interrotto la carriera della madre. La cosa più brutta è che sarà stata la madre a dirle ciò e trovo che sia una cosa disgustosa”.

Barbara D'Urso, Paolo Bonolis
https://twitter.com/MyMoonlight97/status/1083052713984884736

 

Guarda la photogallery
'Per colpa mia, mia madre non...', la frase della figlia di Maria Monsè scatena polemiche: cosa ha dichiarato a Pomeriggio 5
Maria Monsè e la figlia in tv
Perla Maria dà lezioni di selfie a Pomeriggio 5
Poi sconvolge tutti in diretta
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!