Pamela Prati si scusa con Barbara D’Urso? La showgirl avvistata a Mediaset: ecco cosa succederà Foto - Video

Pamela Prati si scusa con Barbara D'Urso? La showgirl avvistata a Mediaset e pronta per una puntata di Non è la D'Urso? Ecco cosa succederà

Pamela Prati si scusa con Barbara D’Urso: ecco il perché

Sembra destinato a placarsi piano piano, lo scandalo Mark Caltagirone, che tanta compagnia ci ha tenuto in questi mesi. La prova? Pamela Prati sembra essere ad un passo da chiedere scusa a Barbara D’Urso. Proprio così! Non ci credete? Beh, sembra invece che la cosa sia anche abbastanza imminente…

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati in compagnia di un uomo bellissimo: ecco di chi si tratta. Altro che Mark Caltagirone

La Prati avvistata agli studi Mediaset di Cologno Monzese

L’ex Prima Donna del Bagaglino non compare in tv da circa 15 giorni, dopo la sua discussa ospitata a Chi l’ha visto su Rai 3, dove non ha praticamente aperto bocca. Prima di allora c’erano state le diverse crisi dovute ai suoi atteggiamenti, arrivando a degli screzi con Silvia Toffanin e, appunto, con Barbara D’Urso. Ma ora spunta qualche dettaglio che ci fa capire che Pamela Prati sembra pronta a chiedere scusa…

La showgirl è stata infatti avvistata in giro per Milano. Anzi, sembra che sia addirittura tornata agli studi di Cologno Monzese, dove si registrano gran parte dei programmi Mediaset.

Un indizio che sembra clamorosamente confermare il ritorno in tv della Prati. E quale luogo migliore di una trasmissione di Barbara D’Urso?

Le scuse della Prati nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso?

Tuttavia, visti gli ultimi trascorsi, difficilmente potremo assistere ad una nuova ospitata in diretta della bella Pamela. Probabilmente, infatti, negli studi di Mediaset la Prati si è recata per registrare un’intervista da mandare in onda durante una delle trasmissioni di Carmelita, probabilmente Live – Non è la D’Urso.

Sarà lì dunque che potremo rivederla in televisione per scoprire se, finalmente, Pamela Prati andrà a chiedere scusa a Barbara D’Urso e a tutto il pubblico italiano per una vicenda della quale difficilmente potremo mai venire completamente a capo…

foto: Kikapress

eliana michelazzo sbotta
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!