Eliana Michelazzo sbotta: ‘Meriti il carcere’. Lo sfogo dell’ex agente di Pamela Prati dopo aver pubblicato una prova su Instagram Foto - Video

Eliana Michelazzo pubblica una prova e sbotta su Instagram: 'Meriti il carcere'. Ecco cosa ha affermato l'ex agente di Pamela Prati sui social

Dopo tutto ciò è accaduto con lo scandalo del matrimonio fake di Pamela Prati, la sua ex agente sta vivendo un momento di iperattivismo social. Stiamo parlando di Eliana Michelazzo, che in questi giorni ha pubblicato di tutto e di più, anche se stavolta sbotta definitivamente su tutta la questione…

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati pizzicata con un uomo misterioso in piscina: ecco di chi si tratta. Il gossip impazza

La Michelazzo pubblica una prova su Instagram

Stando alle sue dichiarazioni, per 10 anni l’ex manager ha avuto un finto marito, il fantomatico Simone Coppi… Per provare questi fatti, la Michelazzo ha pubblicato sui social network un biglietto che dimostrerebbe il fatto che lei sia stata plagiata e presa in giro per due lustri

foto: Instagram Stories

Eliana Michelazzo sbotta su Instagram

Quello pubblicato sui Instagram è un biglietto di auguri di Interflora, con tanto di dedica: “Buon San Valentino amore mio. Simo”.

È a questo punto che Eliana Michelazzo sbotta, scrivendo nella Instagram Stories un messaggio furioso, dal tono minaccioso: “Ultimo San Valentino di prese per i fondelli. Chi mi ha fatto questo merita solo il carcere!”

Il web va cauto sull’ultima pubblicazione dell’ex manager di Pamela Prati

Tuttavia, sui social in tanti dicono di non voler cascare nell’ultima provocazione della Michelazzo, in quanto chiunque potrebbe averle inviato quel tipo di biglietto e, anzi, potrebbe anche esserselo confezionata da sola…

Quel che è certo è che far luce su una vicenda fattasi così intricata – tra racconti, ripicche, bugie ed una Eliana Michelazzo che di tanto in tanto sbotta sui social network – è qualcosa di estremamente complesso, che difficilmente potremo mai comprendere fino in fondo.

E voi, come la pensate? Chi avrà mandato davvero quel biglietto alla Michelazzo? Il suo finto marito Simone Coppi? Oppure ci troviamo di fronte ad un’ennesima macchinazione?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!