Noto brand si dissocia da Francesca de Andrè, il comunicato dopo le offese fatte al Grande Fratello 16 Video

Noto brand di moda si dissocia da Francesca De Andrè, il comunicato stampa sulle pagine social dopo le offese della concorrente contro Mila Suarez

Dopo le polemiche sulla violenza verbale e il presunto bullismo, un noto brand si dissocia da Francesca De Andrè. Evidentemente alla famosa maison che crea capi di abbigliamento e accessori, non è piaciuto – come a gran parte del pubblico – il comportamento tenuto dalla gieffina in queste settimane al GF16 e ha deciso di prenderne le distanze. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Noto brand si dissocia da Francesca De Andrè

La casa del Grande Fratello fa gola ai grandi marchi di abbigliamento: i concorrenti, indossando i loro capi, fanno pubblicità ai loro prodotti e la casa di Cinecittà diventa una vera e propria vetrina per il pubblico. Ma cosa succede se uno dei reclusi desta discussioni e polemiche? Il rischio è che l’antipatia verso il concorrente si riversi anche sui brand sfoggiati. Così, alle grandi firme non resta che prendere le distanze.

LEGGI ANCHE: — ‘Brutto esempio’, Cristiano Malgioglio si dissocia da Barbara D’Urso e attacca Francesca De Andrè

Proprio in queste ore un noto brand si dissocia da Francesca de Andrè, che nella casa aveva indossato un completo della casa di moda in questione, a causa del comportamento tenuto dalla gieffina verso alcuni concorrenti, in particolare contro Mila Suarez.

Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti” si legge in un post pubblicato sulla pagina ufficiale della casa di moda.

I commenti degli utenti

La decisione del brand ha però diviso il pubblico. Gran parte degli utenti hanno apprezzato la scelta.

Meno male, indossati da lei perdono ogni valore. Quando ho letto che erano i vostri devo essere sincera ci sono rimasta male, perché indossati da lei sembrano abiti da mercatino dell’usato” ha fatto notare una telespettatrice.

Bravissimi!!! Complimenti!!! Bisogna stigmatizzare questi comportamenti riprovevoli!!!” si complimenta un altro utente.

Qualcuno però sospetta che la mossa della casa di moda sia un’ennesima trovata pubblicitaria: “Se vi dissociate con il comportamento di lei perché cavolo pubblicate che l’abito che indossa e del vostro marchio? Siete incoerenti, allora meglio non dire niente” puntualizza un altro fan.

Insomma, sta di fatto che dopo le polemiche sollevate sui social e le prese di distanza di Cristiano Malgioglio, anche un noto brand si dissocia da Francesca De Andrè. Eppure, lei è ancora nella casa.

(foto: EndemolShineItaly)

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!