‘Francesca De André? un brutto esempio’, Cristiano Malgioglio si dissocia da Barbara D’Urso dopo quanto accaduto in diretta? Foto - Video

Dopo la diretta serale del Grande Fratello, prosegue la polemica sui social per il comportamento di Francesca De André. Su Instagram Cristiano Malgioglio attacca la concorrente del Gf: 'La De André? un brutto esempio ...per fortuna che..."

Cristiano Malgioglio attacca Francesca De André, l’inquilina della casa più spiata d’Italia che tutti sui social credono essere la ‘protetta’ di Barbara D’Urso. L’opinionista del GF16 non solo durante la diretta ha accusato la nipote di Faber di avere comportamenti da bulla, ma il giorno dopo su Instagram ha rincarato la dose.

GF 16 2019, Incidente per Francesca De Andrè che si fa male al piede: si ritirerà dal Grande Fratello?

Cristiano Malgioglio contro Francesca De André

È da settimane che i follower di Cristiano Malgioglio chiedono al loro beniamino di intervenire su Francesca De André. La concorrente del Grande Fratello, di recente, si è infatti guadagnata l’antipatia del pubblico per la violenza verbale e la volgarità con cui ha pesantemente attaccato Mila Suarez nella casa.

LEGGI ANCHE: — ‘Sono rimasta scioccata’, Barbara D’Urso parla di Francesca de André e di quanto da lei dichiarato: cosa ha affermato la conduttrice sul conto della concorrente

Dopo l’eliminazione a sorpresa della modella marocchinaavvolta dal mistero dei risultati del televoto – gli utenti del web si sono ancor più scatenati contro Francesca.

E anche Malgioglio ha voluto commentare su Instagram il discutibile atteggiamento della De André.

Ieri sera un grande successo di telespettatori. Con picchi del 31 per cento. Cosa dire della De André? Un brutto esempio …per fortuna che tutte le donne non sono come lei. Io amo le donne ma quando sono così aggressive mi spavento” ha scritto l’iopinionista.

I telespettatori criticano anche Barbara D’Urso

Nel calderone delle polemiche che si sono levate contro Francesca De André, è finita anche Barbara D’Urso. Secondo molti telespettatori, che hanno commentato il post di Cristiano Malgioglio, la conduttrice sarebbe fin troppo indulgente nei confronti della gieffina, ignorando la gravità di quello che dice, di come si comporta.

La concorrente, ad esempio, dopo aver pronunciato la frase shock contro il fidanzato che aveva indignato mezza Italia, se l’è cavata con una semplice ramanzina da parte di Carmelita.

Anche nella diretta di lunedì sera, Francesca ha usato termini irripetibili contro la presunta amante del fidanzato, la quale, entrata in casa per un chiarimento, si è beccata della poco di buono. Anche in questa occasione, Barbara si è mostrata piuttosto morbida.

Fai bene a dissociarti dalla D’Urso…sta dando un cattivo esempio proteggendo la De André” ha scritto un follower.

Un altro utente ha aggiunto: “La D’Urso sta cadendo proprio in basso proteggendo la De André, mamma mia che brutto esempio per tutto”.

 

Guarda la photogallery
Cristiano Malgioglio
Mila e Francesca
Cristiano Malgioglio
Barbara D'Urso
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!