Pago e Serena Enardu ecco come Miriana Trevisan definisce l’ex marito

Foto - Video
Miriana Trevisan intervistata da Novella 2000 parla di Serena Enardu e del suo ex marito Pago: ecco come definisce la nuova compagna e cosa dichiara in merito al cantante papà di suo figlio. Parole inaspettate sulla coppia e su quanto sta succedendo a Temptation Island Vip
loading

La presenza dell’ex marito, il cantautore Pago, a Temptation Island VIP insieme alla nuova compagna Serena Enardu, finisce al centro di una nuova intervista di Miriana Trevisan, che ai microfoni di Novella 2000 pronuncia delle parole inaspettate sull’uomo e sull’ex tronista di U&D… Ma cosa avrà mai detto di tanto sconvolgente?

>> Pago dopo Temptation Island Vip, come è cambiata la sua vita dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu

La Trevisan elogia l’ex marito Pago: “È un uomo eccezionale”

Le parole di Miriana Trevisan per l’ex marito (padre di suo figlio Nicola) sono in realtà molto dolci e dimostrano un certo apprezzamento per il comportamento di Pago sia nel resort di Temptation Island VIP che nella vita privata.

Pacifico è un uomo eccezionale – ha detto la showgirl – Prima di partire ha parlato con il nostro piccolo Nicola, spiegandogli che avrebbe partecipato a un gioco televisivo e non avrebbe avuto con sé il cellulare. Ho apprezzato questo suo gesto rassicurante. Lui stravede per nostro figlio ed è un papà presente, anche se molto impegnato”.

Pacifico è un uomo adulto e qualsiasi cosa accadrà durante il programma saprà come gestirlo al meglio – dice poi in riferimento al suo atteggiamento nel reality di Canale 5 – Si sta comportando in maniera elegante”.

Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Non conosco questa donna”

Tuttavia, è quando si arriva a parlare di Serena Enardu che Miriana Trevisan si fa gelida, facendo qualche commento dal vago sapore dispregiativo, come a voler prendere le distanze da lei.

Non conosco questa donna – ha detto riferendosi all’ex tronista – quando mio figlio è in vacanza in Sardegna sta con sua nonna e anche quando ci sono andata io non l’ho mai incontrata”.

Insomma, non si può dire certo che tra le due ci sia un rapporto sereno. Ma d’altronde, vedendo quello che Serena Enardu sta combinando a Temptation Island VIP, Miriana Trevisan avrebbe mai potuto pronunciare parole diverse?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Miriana Trevisan gelida su Serena Enardu: “Non la conosco”
Miriana Trevisan gelida su Serena Enardu: “Non la conosco”
Miriana Trevisan gelida su Serena Enardu: “Non la conosco”
Miriana Trevisan gelida su Serena Enardu: “Non la conosco”
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!