Show

Pago dopo Temptation Island Vip, come è cambiata la sua vita dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu

Dopo la fine di Temptation Island Vip è arrivata anche la conferma della fine della storia tra Pago e Serena Enardu. I due si sono separati definitivamente dopo la partecipazione al reality di Canale 5, lasciando una sorta di amaro in bocca in chi credeva alla loro storia. Ma cosa fa oggi Pago dopo la fine del programma?

LEGGI ANCHE: — Miriana Trevisan e le parole su Pago: ecco come definisce il suo ex dopo Temptation Island Vip

Cosa fa oggi Pago, dopo la fine di Temptation Island VIP?

A quanto pare, dopo la conclusione della sua avventura nel resort del programma di casa Mediaset, il cantante ha voluto staccare completamente la spina con quello che è accaduto nel reality. A dimostrarlo sono i post e le Stories comparse su Instagram, che segnano il suo ritorno alla vita di ogni giorno.

Innanzitutto, Pago non ha potuto vedere l’ultima puntata di Temptation Island VIP perché era bloccato nel traffico, come ha dimostrato postando su Instagram delle Stories che, dopo che lo ritraggono in completo silenzio sul sottofondo di The Final Countdown degli Europe, mostrano che il cantante era in coda sull’A1 proprio mentre andava in onda il programma.

fonte: Instagram Stories

Da questo punto di vista, fa sorridere l’hashtag #welcomeinreallife (ovvero, “benvenuti nella vita reale”), che chiude di fatto la sua esperienza televisiva. Ma che è anche una reazione alla fine della storia d’amore con la donna che ha condiviso con lui ben 6 anni della sua vita.

fonte: Instagram Stories

Pago sembra voler chiudere del tutto i conti con il mondo della tv

È quindi emblematica un’altra sua stories, nella quale compare un vecchio televisore con la scritta ‘no signal’ e la data del 25 agosto, ossia il giorno di inizio di Temptation Island Vip.

fonte: Instagram Stories

Tutto molto suggestivo, ma che cosa fa Pago oggi, dopo la fine di Temptation Island Vip? Il cantante è tornato a suonare al Piano Bar al Pura Vida di Forte dei Marmi, magari il più lontano possibile da Serena Enardu…

foto: Red Communications

This post was last modified on 15/10/2019 10:08

Recent Posts

  • sport

Empoli-Milan 1-3, vittoria rossonera al fotofinish

(Adnkronos) - Il Milan vince 3-1 sul campo dell'Empoli nell'anticipo serale dell'ottava giornata della Serie A 2022-2023. I rossoneri passano…

01/10/2022
  • sport

Inter-Roma 1-2, Dybala-Smalling e rimonta giallorossa

(Adnkronos) - La Roma vince 2-1 in rimonta sul campo dell'Inter nel match valido per l'ottava giornata della Serie A…

01/10/2022
  • sport

Napoli-Torino 3-1, azzurri calano tris e provano fuga

(Adnkronos) - Il Napoli batte il Torino per 3-1 nell'anticipo dell'ottava giornata della Serie A e sale a 20 punti,…

01/10/2022
  • sport

Gli Azzurri del polo ai Mondiali di Palm Beach in Florida

(Adnkronos) - L’Italia del polo, nel paradiso terrestre di Palm Beach (in Florida) sarà tra le otto squadre partecipanti all’International…

01/10/2022
  • sport

F1 Gp Singapore, Leclerc in pole

(Adnkronos) - Charles Leclerc si aggiudica la pole position del Gp di Singapore di Formula 1. Il ferrarista precede Sergio…

01/10/2022
  • sport

E’ morto Antonio Inoki, la leggenda del wrestling aveva 79 anni

(Adnkronos) - E’ morto Antonio Inoki, leggenda del wrestling. L’atleta giapponese aveva 79 anni. Secondo l’emittente nipponica NHK, Inoki è…

01/10/2022