Milena Gabanelli torna in Rai? Ecco le tre possibilità che si potrebbero prospettare per la giornalista Foto - Video

Dopo Massimo Giletti e Daniele Luttazzi,  si vocifera di un altro clamoroso ritorno in Rai. Milena Gabanelli sarebbe in attesa di ricevere una 'dignitosa offerta professionale' per varcare di nuovo le porte di viale Mazzini. Ecco le tre possibilità che si potrebbero prospettare per la storica conduttrice di Report

Milena Gabanelli in Rai? Le ultime news

Si rincorrono sempre più insistentemente voci sull’imminente ritorno di Milena Gabanelli in Rai: l’indimenticata conduttrice di Report, infatti, è da sempre gradita all’esercito del Movimento 5 Stelle e gode della stima di Beppe Grillo (che la candidò alle primarie per il Quirinale) e di Fabrizio Salini, attuale amministratore delegato Rai.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Donatella Raffai? Ecco cosa fa oggi l’ex conduttrice storica di Chi l’Ha visto

Stima che potrebbe concretamente trasformarsi in una nuova occasione per la giornalista in forze al Corriere. La conduttrice non ha respinto il corteggiamento di Viale Mazzini, ma se tornerà davvero in Rai sarà per una ‘dignitosa offerta professionale’ – leggiamo su Libero.

Quali sarebbero i ruoli che Milena Gabanelli in Rai potrebbe ricoprire?

Si può ipotizzare un triplice scenario: o una striscia di 5 minuti dopo il notiziario serale del tg1 sulla falsa riga di Dataroom (che tempo fa Mario Orfeo aveva bocciato), oppure una trasmissione brand new di approfondimento in prima serata o ancora un incarico legato al rilancio dei siti RAI, senza interferire – diciamo così – con Rainews 24.

In passato i pentastellati la volevano come direttrice della testata di videonews, al momento la poltrona su cui è seduto Antonio Di Bella sembra inavvicinabile.

Rosario Fiorello Kikapress
Guarda la photogallery
Milena Gabanelli torna in Rai? Ecco le tre possibilità che si potrebbero prospettare per la giornalista
Stimata dai 5Stelle
Nuova occasione per MIlena?
Quali sarebbero i ruoli che Milena Gabanelli in Rai potrebbe ricoprire?
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.