Fiorello e lo show in Rai saltato? Il mistero sul programma s’infittisce: ecco cosa blocca la partenza

Foto
Fiorello, lo show su Rai1 si farà? Il mistero s'infittisce visto che non ci sono ancora date ufficiali sulla partenza del programma anche se lo showman si dichiara pronto per tornare in tv. Ecco cosa blocca la partenza della trasmissione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fiorello e lo show su Rai 1, come stanno le cose?

Sta tenendo banco tra conferme e smentite la questione relativa a [vip id=”7570″]Fiorello[/vip] e lo show su Rai 1 che segnerebbe, dopo 7 anni da ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend’, il ritorno del grande comico a Viale Mazzini con un programma tutto suo.

Apparso carico e frizzante nella prima puntata del Festival di Sanremo 2018, Fiorello è stato convinto dall’ex dg Mario Orfeo a mettere di nuovo piede in Rai, tuttavia la sua presenza in prima serata potrebbe saltare… O forse no.

Secondo le anticipazioni di Chi lo show che sarebbe dovuto partire in autunno è stata cancellato: addirittura sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini si è parlato di addio, ma all’Ansa e poi anche tramite Twitter lo showman 58enne ha voluto rassicurare i fan:

“Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando”.

Leggi anche : — ‘Ho sputato il sangue per essere la loro sorella: le forti parole della sorella di Fiorello

Fiorello e lo show su Rai 1: prima salta, si parla di addio e poi… Ecco che cos’ha dichiarato Rosario

Dunque Fiorello non ha la minima intenzione di rinunciare allo show su Rai 1, soltanto che manca da stabilire una data (il 19 novembre è oramai improponibile) e un luogo.

Alla base del rinvio del programma che avrebbe presumibilmente coinvolto anche [vip id=”175283″]Fabio Rovazzi[/vip], un intoppo burocratico sulla costruzione di un teatro tenda in zona Tor di Quinto: il Comune avrebbe ritirato la disponibilità della sede per via di una indagine della procura su un abuso edilizio, apprendiamo da Davide Maggio.

Fiorello ha postato su Twitter un estratto delle dichiarazioni rilasciate all’Ansa in cui si legge:

“Abbiamo preferito semplicemente spostare lo show a data da destinarsi. Quindi – ha ribadito – non sto dicendo addio alla Rai. Anzi sono prontissimo”.

https://twitter.com/Fiorello/status/1031938348359864321

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe
foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Fiorello e lo show in Rai saltato? Il mistero sul programma s'infittisce: ecco cosa blocca la partenza
Fiorello a Sanremo
Fiorello
Fiorello
+2