Federica Sciarelli dice addio a Chi l’ha visto? Ecco il nuovo lavoro della conduttrice che la potrebbe portare via dal programma tv

Articolo - Video
$photogallery_img_class))."\n";?>
Chi l'ha visto

Da oltre 20 anni assente dai palinsesti tv, Donatella Raffai – madre per antonomasia di Chi l’ha visto – è scomparsa in Francia delusa e amareggiata dopo essere stata allontanata dall’azienda per cui ha lavorato sin da giovanissima sotto la presidenza di Letizia Moratti.

Una piccola parentesi a Mediaset, poi cambia numero di cellulare, va in Francia e spegne definitivamente i riflettori su di sé. In una intervista del 199 rivendicava già 2la libertà che una persona ha di allontanarsi, di cambiare le proprie abitudini di vita”, il ‘diritto a scomparire’ cercato da tanti protagonisti di Chi l’ha visto.

Foto@Kikapress

View this post on Instagram

Top #donatellaraffai

A post shared by Alessandra P. (@alessandrapettenuzzo) on

 

Avanti
Ormai siamo abituati ad associare il volto di Federica Sciarelli al logo di Chi l'ha Visto. Circolano, però, delle voci sul possibile addio della conduttrice al programma di Raitre per un altro importante impegno. Ecco il nuovo lavoro della conduttrice che la porterebbe via da Chi l'ha visto
Vai all'articolo completo
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.