Federica Sciarelli dice addio a Chi l’ha visto? Ecco il nuovo lavoro della conduttrice che la potrebbe portare via dal programma tv Foto - Video

Ormai siamo abituati ad associare il volto di Federica Sciarelli al logo di Chi l'ha Visto. Circolano, però, delle voci sul possibile addio della conduttrice al programma di Raitre per un altro importante impegno. Ecco il nuovo lavoro della conduttrice che la porterebbe via da Chi l'ha visto

Federica Sciarelli addio a Chi l’ha visto? Il rumor sempre più insistente

A Viale Mazzini i vertici e il nuovo CdA sono alle prese con difficili decisioni sulle nomine dei direttori di rete e dei notiziari: nelle ultime ore pare che Federica Sciarelli sia data tra i favoriti per la direzione del Tg1 e ciò significa che potrebbe presto dire addio a Chi l’ha visto.

La conduttrice sarebbe in lizza insieme a Franco Di Mare, Gennaro Sangiuliano e Giuseppina Paterniti.

Certo, diventare direttore del tg 1 o in alternativa, secondo AdnKronos di Rai3, sarebbe uno scatto di qualità notevole per la giornalista che potrebbe anche sentire il desiderio di lasciare gli adorati fan – i chilhavisters – per affrontare una sfida del tutto nuova e estremamente diversa rispetto a ciò che fa ora.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Donatella Raffai? Ecco cosa fa oggi l’ex conduttrice storica di Chi l’Ha visto

Federica Sciarelli addio a Chi l’ha visto? La decisione è vicina

Sono oramai 14 anni che conduce il programma di cronaca nera e in tutto questo tempo ha saputo trovare la chiave per entrare nel cuore degli spettatori e far registrare ascolti incredibili.

Federica Sciarelli è senza alcun dubbio il valore aggiunto di Chi l’ha visto, il suo stile schietto piace al pubblico e il successo settimanale della trasmissione è sotto gli occhi di tutti. Il suo addio, dunque, significherebbe un’emorragia di ascolti, ma soprattutto si andrebbe incontro ad una pericolosa spersonalizzazione del format.

C’è da dire, però, che Federica Sciarelli non sarebbe costretta a lasciare il programma: qualora venisse nominata alla direzione del tg1 o di Rai3, potrebbe pensare di mantenere anche il suo vecchio lavoro e accontentare così i milioni di spettatori che la seguono dal 2004.

Guarda la photogallery
Federica Sciarelli dice addio a Chi l'ha visto? Ecco il nuovo lavoro della conduttrice che la potrebbe portare via dal programma tv
Federica Sciarelli
Federica Sciarelli
Federica Sciarelli
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!