‘Sono un milite ignoto’, Raffaella Carrà sbotta ai microfoni di Striscia La Notizia: che fine ha fatto la conduttrice tv

Foto - Video
Raffaella Carrà riceve il tapiro d'oro da Valerio Staffelli ma la conduttrice tv sbotta contro le istituzioni italiane: 'Sono un milite ignoto'. Ecco che fine ha fatto la conduttrice tv e il motivo della rabbia contro le istituzioni italiane
loading

Che fine ha fatto Raffaella Carrà?

Soltanto sabato scorso Raffaella Carrà, 75 anni splendidamente portati, è stata insignita a nome di Re Felipe VI di Spagna dell’alta onorificenza di Dama al Orden del Mèrito Civil, lunedì invece ha ricevuto un premio ben diverso – il tapiro – e ha colto l’occasione per sfogarsi ai microfoni di Striscia La Notizia.

È un premio che mi ha fatto particolarmente piacere” ha confessato la poliedrica artista, prima di lanciare una frecciatina alla sua patria: “Per le istituzioni italiane sono invece un milite ignoto”.

LEGGI ANCHE: — ‘Volevo morire’, la confessione della conduttrice dopo la sua scomparsa dalla tv: come è riuscita a salvarsi

Staffelli ha tentato di farsi portavoce di un appello a Mattarella, ma Raffaella Carrà ha sentenziato: “Non devi chiedere niente a nessuno: il bene che mi vuole la gente è il riconoscimento più grande”.

Che fine ha fatto Raffaella Carrà? Dopo lo stop torna più attiva che mai

Nel 2016 la conduttrice, attrice e ballerina ha dato il suo addio alle scene congedandosi da ‘The Voice’, l’anno prima dal format ‘Forte forte forte’ e salutando i suoi ammiratori dal salotto di Domenica Live con un’ultima intervista.

Secondo alcune indiscrezioni targate Blogo, però, Raffaella è pronta a tornare sul piccolo schermo per fare ciò che le riesce meglio: parlare con la gente in un programma che dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – andare in onda dalla prossima primavera su Rai 3 per 8 puntate: una serie di interviste in pieno stile ‘Pronto Raffaella’.

Tra qualche settimana, inoltre, è fissata l’uscita del suo ultimo disco, ‘Ogni volta è Natale’, dedicato – appunto – alla festa più importante e sentita dell’anno.

Insomma a 75 anni Raffaella Carrà è ancora dinamica e pronta a nuove sfide ed è proprio questo a renderla amatissima tra i giovani e i meno giovani.

DALILA DI LAZZARO
Guarda la photogallery
'Sono un milite ignoto', Raffaella Carrà sbotta ai microfoni di Striscia La Notizia: che fine ha fatto la conduttrice tv
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.