Maurizio Costanzo contro Giancarlo Magalli: c’entra Adriana Volpe e quella battuta su di lei Foto - Video

Maurizio Costanzo attacca Giancarlo Magalli in merito alla battuta infelice fatta dal conduttore tv in diretta a Non è l'Arena. Ecco cosa dichiarò e la reazione di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo contro Giancarlo Magalli: il rimprovero del baffo di Canale 5

Il clamore sull’infelice uscita di cui si è reso protagonista Giancarlo Magalli a Non è l’Arena nei confronti di Adriana Volpe non è del tutto scemato e sulle pagine di CHI ci pensa Maurizio Costanzo a rintuzzare il focolare di polemiche dicendo la sua sull’increscioso episodio.

I due ex colleghi Rai – lo sappiamo benissimo – non vanno affatto d’accordo e Magalli, interpellato da Massimo Giletti sulla questione, ha chiaramente tuonato: “Io non parlo con le bestie”.

LEGGI ANCHE: — Adriana Volpe lancia velenose frecciatine a Giancarlo Magalli ma anche a Tiberio Timperi: cosa ha dichiarato sui due ex colleghi di lavoro

Sulla rubrica settimanale del baffo di Canale 5 all’interno del magazine di Alfonso Signorini non è tardato ad arrivare l’affondo nei riguardi di Giancarlo Magalli che si è beccato un bel rimprovero. Maurizio Costanzo, infatti, ha dapprima chiarito che i rapporti tra i due conduttori sono “a dir poco pessimi da tempo”, poi ha messo Magalli con le spalle al muro: “Giancarlo poteva evitare quella frase infelice”.

Adriana Volpe “vince” questo round, Maurizio Costanzo contro Giancarlo Magalli

Su questo non c’è dubbio tanto che dopo aver pronunciato quelle forti parole, il volto de I fatti vostri ha fatto un parziale dietrofront chiedendo scusa ai fan della Volpa pur non ritenendole così ingiuriose e offensive.

Su Facebook, in un lungo post di spiegazione il presentatore si è cosparso il capo di cenere:

Per una volta ha anche un po’ ragione e mi scuso, specificando però che le donne non c’entrano. Ogni volta infatti che si fa una critica a lei questa viene denunciata come una critica a tutte le donne. Perché? Si può voler a volte criticare solo lei senza toccare le altre” ha detto Magalli tentando di appianare le critiche.

Magalli e Guardì Lite

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Maurizio Costanzo contro Giancarlo Magalli: c'entra Adriana Volpe e quella battuta su di lei
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!