Domenica In, è polemica sui social per il comportamento di Mara Venier durante l’esibizione di Vittorio Marsiglia. C’è chi commenta così su Twitter: ‘ho assistito a quanto di più mortificante può capitare a un artista’.

loading

Mara Venier e Vittorio Marsiglia a Domenica In, la gaffe della conduttrice

Nel corso di questa edizione di Domenica In Mara Venier ha sempre ricevuto tanti complimenti per il suo fare spontaneo e genuino e per l’empatia con cui si approccia agli ospiti durante le interviste: purtroppo con Vittorio Marsiglia questo non è successo.

L’attore originario di Benevento si è presentato in studio quasi a sorpresa dopo l’ingresso di Renzo Arbore tanto che la zia Mara ha esclamato: “Che meraviglia rincontrarti qui”.

Insieme a Arbore hanno inscenato un divertente siparietto che però ha sforato la scaletta costringendo la Venier a tagliare corto e salutare Marsiglia in modo piuttosto sbrigativo con un poco elegante: ‘Ho un altro ospite’.

LEGGI ANCHE: — Ecco cosa ha fatto Barbara D’Urso mentre Mara Venier era in onda con Domenica in: le foto non mentono

La conduttrice, infatti, si è ritrovata stretta coi tempi e ha preferito dare spazio ad Aldo Cazzullo per la presentazione del nuovo libro piuttosto che all’attore, il celebre maggiordomo di Corrado ne ‘Il pranzo è servito’.

Mara Venier e Vittorio Marsiglia a Domenica In, la conduttrice taglia corto

Piogga di critiche e commenti al vetriolo sono stati indirizzati alla Venier da parte di parecchi spettatori indispettiti per il suo comportamento ritenuto maleducato e insofferente:

“#domenicain @mara_venier intrattiene oltre il tempo previsto @Renzo_Arbore e poi tratta #VittorioMarsiglia con malcelata insofferenza, se non proprio maleducazione,per mancanza di tempo a disposizione. Una caduta di stile che coinvolge anche gli autori”

“Tagliano un numero di Vittorio Marsiglia, in studio per tre minuti, perché bisogna parlare del libro di Aldo Cazzullo che è sempre in video? Scelta discutibile, e anche un po’ di mancanza di rispetto di #DomenicaIn”

E ancora leggiamo: “Guardo poco la TV (e faccio bene). Oggi a #DomenicaIn su #rai1 entra V. #marsiglia e ho assistito a quanto di più mortificante può capitare a un artista.#maravenier quando una padrona di casa non sa accogliere ospiti anche inaspettati è meglio tenere la porta chiusa”

insinna e venier su frizzi