A Domenica in tra i tanti ospiti c’è stato anche Flavio Insinna che con la sua parlantina e ironia ha portato allegria nello studio. C’è stato anche un momento di forte commozione quando il conduttore de L’Eredità ha ricordato Fabrizio Frizzi. Le sue parole hanno emozionato la padrona di casa ma hanno sollevato anche qualche polemica sui social: ecco cosa è successo

loading

A Domenica In Flavio Insinna e Mara Venier commossi per Frizzi poi attaccati sul web

Nella settimana dedicata a Telethon, d’obbligo per la Rai ricordare Fabrizio Frizzi e l’impegno per la ricerca che lo ha portato finanche a salvare la vita di Valeria Favorito donandole il midollo: gli ha reso omaggio Antonella Clerici a Portobello, ma anche Flavio Insinna e Mara Venier che si sono commossi a Domenica In.

Il conduttore de L’Eredità ha speso parole bellissime per il grande amico scomparso paragonandolo a un veliero che adesso si trova in un posto più bello:

“Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella” ha confessato Insinna.

LEGGI ANCHE: L’omaggio a Fabrizio Frizzi in tv fa sbottare Rita Dalla Chiesa: ecco la frecciata velenosa della conduttrice

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Mara Venier si è ritrovata in lacrime e probabilmente avrà pensato ancora una volta a quella spinta di Fabrizio Frizzi poco prima di andare in onda: “Delle 9 edizioni a Domenica In ricordo bene la prima puntata. Prima di entrare in scena ho avuto un attacco di panico. Fabrizio Frizzi mi ha spinto sul palco, mi ha detto “Vai Mara, sei forte”” aveva ricordato qualche tempo fa la conduttrice in una intervista.

A Domenica In Flavio Insinna e Mara Venier al centro della bufera per aver ricordato Fabrizio Frizzi

Purtroppo le dichiarazioni di Flavio Insinna hanno scatenato un’aspra polemica in rete da parte di chi proprio non riesce più a credere al presentatore dopo il terribile fuorionda scoperto da Striscia la Notizia. Leggiamo infatti:

“Ok è chiaro, la Venier deve riabilitare Insinna, ma non esagererei…ancora un po’ e parte il processo di beatificazione”

“Non è tutta finzione, fa anche cose buone, ma in lui ci sono grosse contraddizioni, come si fa a cancellare nana di me**a?”

“Sarai un po’ meglio quando smetterai di far finta”

Ci pare chiaro che la missione più pesante per Insinna non sia aver sostituito Fabrizio Frizzi, ma tornare ad essere degno della fiducia degli spettatori.