Luca Argentero torna in DOC 2: “Cerco di essere coraggioso ed entusiasta come Fanti”

Luca Argentero torna nei panni del dottor Fanti in 'DOC 2'. "Sono geloso dei miei copioni, ma nella mia vita ho imparato a fare spazio"
-
loading

Da Giovedì 13 Gennaio torna in prima serata Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti con DOC 2 – Nelle tue mani. 16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro.

LEGGI ANCHE:– Doc 2, l’evento bomba a pochi minuti dall’inizio della seconda stagione: cosa accadrà

“Tornare sul set è stato bellissimo da una parte ed emotivamente complicato dall’altra” racconta Luca Argentero nella nostra intervista. Una seconda stagione in cui farà capolino il Covid, ma non sarà lui il protagonista. Speranza, l’esperienza della malattia e seconde occasioni: saranno questi ancora una volta i temi caldi della fiction.

LEGGI ANCHE:– ‘Doc – Nelle tue mani 2’ in arrivo dal 13 gennaio: ecco una clip esclusiva

“Fanti fa parte di quel manipolo di eroi che hanno un’attitudine speciale alla vita. Un’attitudine fatta di entusiasmo, di verità di gioia di vivere, di speranza, di assenza di paura nel futuro; è una questione di atteggiamento. Io nel mio piccolo cerco di applicare questo alla mia vita, cerco di essere una persona coraggiosa ed entusiasta della vita”.

Luca Argentero

Vi lasciamo alla nostra intervista con Luca Argentero, ricordandovi che l’appuntamento con lui e i medici di DOC – Nelle tue mani Seconda Stagione è da Giovedì 13 Gennaio alle 21,25 su Rai 1

Crediti foto@Lux Vide e Rai Fiction via ufficio stampa PressPress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!