Le Iene, Natalia Paragoni: ‘E’ stato drammatico per me’. Cosa è successo dopo lo scherzo

Foto
Lo scherzo ai danni della ex corteggiatrice di Uomini e donne ha diviso i telespettatori: c'è chi lo ha trovato divertente e chi meno, soprattutto per le scene di violenza
-

Gli scherzi de Le Iene non sono mai “leggeri”: anche in questo caso la redazione dello storico programma di Italia1 ci è andata giù pesante ed ha architettato il più classico degli scherzi ai danni di Natalia Paragoni. La ragazza, ex corteggiatrice di Uomini e donne scelta dal tronista Andrea Zelletta, è stata indotta a credere che il fidanzato l’avesse tradita con un’altra donna.

Le Iene Natalia Paragoni, reazioni dopo lo scherzo

Natalia Paragoni ha reagito in modo pesante: è stata colta da quella che è sembrata un misto fra una crisi di panico e una isterica ed ha picchiato il fidanzato, con schiaffi, calci e pugni dove capitava.

La ragazza si è poi giustificata, dopo aver rivisto le scene in tv, affermando che lo scherzo per lei è stato pesante.

Andrea Zelletta ha invece tenuto a precisare che la fidanzata ha rotto anche la sua consolle di gioco, in uno scatto d’ira: aveva forse letto da poco il libro di Giulia De Lellis?

Natalia Paragoni criticata sui social dopo lo scherzo

Sui social però, fin da subito, le reazioni non sono state tenere: c’è chi ha accusato Le Iene di aver esagerato e di non aver interrotto lo scherzo al momento opportuno e chi invece si è scagliato contro Natalia per aver alzato le mani contro il fidanzato.

View this post on Instagram

#leiene #nataliaparagoni #andreazelletta Sarò la voce fuori dal coro ma questo scherzo andava FERMATO. Non so se quella di #NataliaParagoni fosse una crisi isterica legata ad una crisi di panico (anche se, da come ne parla lei nelle sue storie, non penso) ed è ovvio che uno schiaffo da una donna faccia meno male di quello di un uomo ma NON PUÒ ESSERE GIUSTIFICATO. Mi spiace un sacco per lei, è innamorata e ci tiene tanto (così come d'altronde anche lui) ma secondo me questo tipo di violenza è esagerata. Poi non è che le è partito uno schiaffo inavvertitamente, ci è proprio andato giù pensate e non ci sarebbe nulla da ridere Che ne pensate?🤔

A post shared by ×𝑮𝒐𝒔𝒔𝒊𝒑&𝑻𝒓𝒂𝒔𝒉 𝒆 𝑻𝑨𝑵𝑻𝑶 𝑨𝑳𝑻𝑹𝑶× (@gossippandosultrash) on

Come giustamente viene fatto notare da più parti, la violenza della ragazza sembra giustificata e divertente (come sottolineato anche dalle risate aggiunte in sottofondo) solo perchè parte dalla donna. Se fosse stato il contrario, ovviamente, lo scherzo non sarebbe stato probabilmente mandato in onda e lui sarebbe stato denunciato.

Lo scherzo de Le Iene ha quindi scaldato gli animi, anche se per il momento Natalia (che è molto seguita sui social e lavora da influencer) ha condiviso solo i complimenti che le sono arrivati ed ha preso il tutto sul ridere, ironizzando sulle sue reazioni.

 

Guarda la photogallery
Natalia Paragoni è caduta nella rete de Le Iene
La reazione pesante di Natalia Paragoni allo scherzo de Le Iene
Critiche social per Natalia dopo lo scherzo de Le Iene
Le Iene, criticato lo scherzo alla Paragoni