Isola dei famosi, Ilary Blasi conduttrice con Alvin? Ecco le misteriose stories della moglie di Totti su Instagram

Foto
Ilary Blasi sarà la conduttrice della prossima edizione de L'Isola dei famosi con Alvin? La conduttrice ha pubblicato delle stories su Instagram con l'inviato del reality di Canale 5 anche se la verità potrebbe essere un'altra.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ilary Blasi è pronta per una nuova avventura televisiva, magari all’Isola dei Famosi? Dopo gli indizi seminati sui social, ora arrivano più insistenti indiscrezioni. La conduttrice, dopo gli Eurogames, sarebbe in procinto di guidare la nuova edizione del reality più estremo. Pare che Alessia Marcuzzi abbia deciso di dedicarsi ad altro, lasciando campo libero alla moglie di Francesco Totti.

Isola dei famosi, Ilary Blasi conduttrice con Alvin?

C’è chi sogna di vedere Ilary Blasi al timone de L’Isola dei Famosi, con tanti Vip pronti a mettersi in gioco nel reality più estremo della televisione e con Alvin nelle vesti di inviato.

LEGGI ANCHE: — Gaffe Francesco Totti, la stories con Ilary Blasi in auto con i figli: nessuno nota quel dettaglio molto pericoloso

Scrive a tal proposito TvBlog: “La conduzione dell’Isola dei famosi 2020 potrebbe essere affidata a Ilary Blasi che quest’anno -per sua esplicita decisione- ha deciso di abbandonare la guida del Grande fratello vip, poi affidata al suo opinionista Alfonso Signorini, per dedicarsi ad una operazione di tutt’altra cifra televisiva, ovvero a quell’Eurogames andato in onda in autunno su Canale 5.

Inoltre, secondo quanto riporta Dagospia, Alessia Marcuzzi avrebbe deciso di voltare pagina e lasciare la conduzione dell’Isola per dedicarsi allo Show dei Record.

Insomma, la conduzione di Ilary all’Isola sembra ormai certa!

I fan ci sperano da mesi

In realtà, è dall’estate scorsa che i fan sperano di vedere Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. Prima di condurre gli Eurogames con Alvin, alcuni post pubblicati su Instagram avevano ingannato i follower.

Nella clip, che è stata girata a Cinecittà World, i due sono protagonisti di una divertente gag sotto il sole cocente di una giornata estiva: un tentativo di corteggiamento finito male.

Foto: Instagram

Ilary – rientrata dalle vacanza con la famiglia – ha mostrato anche delle misteriose immagini che sembrano girate dietro le quinte di un grande show, in cui si vedono tanti abiti di scena e persone al lavoro. Sulla clip, lampeggia la scritta: “Work, Work, Work“.

L’ipotesi di vederli all’Isola, però fu immediatamente scartata proprio perché la strana coppia era impegnata nelle registrazione degli Eurogames e non si stava preparando al noto reality.

foto: Instagram

Al via Euro Games

Poche settimane dopo, Ilary e Alvin hanno infatti condotto gli Eurogames, trasmissione che ha fatto rivivere gli indimenticabili Giochi Senza Frontiere che ci tenevano compagnia nelle serate estive di qualche anno fa.

A rivelare la collaborazione era stato lo stesso Alvin con un lungo post su Instagram in cui aveva annunciato che li vedremo in prima serata su Canale 5 dopo le vacanze.

“Dopo tanti anni di amicizia, sono soprattutto molto felice di tornare sul palco con Ilary. Non vediamo l’ora di divertirci, così come facevamo da bambini, sul divano davanti alla Tv, guardando Giochi Senza Frontiere

ha scritto il 4 luglio scorso.

 

foto: Instagram
Guarda la photogallery
Ilary Blasi conduttrice con Alvin
Ilary Blasi conduttrice con Alvin
Ilary Blasi conduttrice con Alvin
Ilary Blasi conduttrice con Alvin
+1