Il collegio, Alice De Bortoli super star di Instagram: ecco perchè è seguitissima sui social. La sua amicizia speciale con un ex di Amici

Foto
Il Collegio ha due nuovi collegiali ma a spiccare è Alice de Bortoli. La ragazza appena 14enne ha fatto subito colpo sui fan del programma. Quello che ha attirato subito l'attenzione di tutti è anche il numero altissimi di follower su Instagram della ragazzina. Come mai è così seguita? Ecco cosa faceva la ragazza prima di entrare a Il Collegio e l'amicizia speciale con un ex di Amici di Maria de Filippi
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Il Collegio Alice De Bortoli conquista subito la scena

A Il Collegio sono arrivati due nuovi ragazzi: il 17-enne Luca Cobelli e soprattutto la bellissima Alice De Bortoli. Ha solo 14 anni la ragazza, ma ha già fatto colpo su tantissimi telespettatori del programma. Eppure, c’è chi giura di averla già vista da qualche parte.

LEGGI ANCHE: — Il cantante Thomas e il commento su Alice De Bortoli: ecco come l’ha definita vedendola in tv a Il Collegio

Il Collegio: Alice De Bortoli è una Instagram Star

Nel momento in cui Alice è entrata nella scuola del programma di Rai Due aveva infatti su Instagram ben 200mila follower. Un numero decisamente altissimo di fan, che la rendono una vera e propria influencer nonostante la giovanissima età.

Il numero, dopo l’entrata al Collegio, ha superato quota 250mila e vola spedito… Ma come mai Alice ha tutti questi seguaci?

Il Collegio: Alice De Bortoli è la migliore amica di Thomas di Amici

In realtà la ragazza gode di un discreto seguito in quanto è stata sempre legata ad un altro giovane personaggio della tv italiana. Si tratta di Thomas Bocchimpani, ex concorrente di Io Canto e della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

I due sono amici sin da quando erano bambini e su Instagram sono spesso comparsi insieme, al punto che c’era chi aveva ipotizzato che tra loro ci fosse del tenero. Niente di tutto ciò in realtà, ma quel che è certo è che il loro legame ha fatto sì che tantissimi si accorgessero di lei, cominciando a seguirla sui social.

Inoltre, Alice conta anche già un’esperienza come attrice in un videoclip di El Ritmo (ahi ahi ahi) di Matteo Markus Bok, altro giovanissimo cantante, passato da Sanremo Young.

Insomma, il futuro di Alice sembra già destinato ad una luminosa carriera da influencer già cominciata con il piede giusto!

foto @ Letizia D’Amato

chi è giulia mannucci
Guarda la photogallery
Il Collegio 3: Ecco chi è Alice De Bortoli
A Il Collegio c’è una nuova alunna: Alice De Bortoli
C'entra Thomas
È stata inoltre in un videoclip...
+1