GF Vip, Selvaggia Roma in lacrime per lo scherzo di Dayane: cosa è successo nella notte

Foto
Volevano prenderla in giro ma l'hanno fatta piangere: lo scherzo a Selvaggia Roma provoca un crollo emotivo e mostra un lato inaspettato della concorrente
- - Ultimo aggiornamento
loading

Anche Selvaggia Roma vittima di uno scherzo al GF Vip. Dayane, con la complicità di Giulia e Rosalinda, ha fatto credere alla coinquilina di non essere amata nella casa. Lei ha avuto un crollo emotivo, scoppiando a piangere. E mentre gli altri la consolavano, rivelando la cattivissima burla, è uscito fuori un lato dolce e sensibile che finora non aveva mostrato.

LEGGI ANCHE: — Selvaggia Roma confessa nella notte un periodo terribile della sua vita: “Eravamo in trappola”. Ecco i dettagli

GF Vio, il cattivissimo scherzo a Selvaggia Roma

Mentre in casa si consumava la festa di compleanno di Rosalinda, Dayane mette in atto un diabolico piano. Con la complicità di Rosalinda e Giulia, decide di fare uno scherzo a Selvaggia Roma. Da quando è entrata, l’ex protagonista di Temptation Island, ha avuto diverse discussioni nella casa: con Elisabetta Gregoraci, con Andrea Zelletta, con Enock e con lo stesso Pierpaolo Pretelli.

Giulia, Dayane e Rosalinda hanno fatto uno scherzo a Selvaggia Roma, che però ci è rimasta malissimo… Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

È stato facile, quindi, farle credere che tra i vipponi serpeggiasse una antipatia nei suoi confronti e che tutti parlassero male di lei. Persino Stefania Orlando, che le era stata vicina in un momento di sconforto. Una notizia che l’ha sconvolta, mandandola in crisi e provocandole un pianto a dirotto. Di fronte a quelle lacrime inaspettate, le ideatrici della burla non hanno potuto che rivelarle la verità. Tutti, poi, sono andata a consolarla, mostrandole gesti di affetto.

Fonte: Twitter

Dopo aver capito di essere caduta in un innocente tranello, Selvaggia Roma ha spiegato i motivi che l’hanno portata a reagire così a quello scherzo. “Una botta così… già penso che nella vita non sono accettata, poi mi dite queste cose…” ha detto, mentre mostrava tutte le sue fragilità. Rosalinda le ha spiegato che proprio perché le hanno fatto lo scherzo vuol dire che si è ben integrata nel gruppo.

Fonte. Twitter

Ma a risollevarle il morale, ci hanno immediatamente pensato Giulia e Tommaso: “Amore non devi piangere per questo. C’è da piangere per come ti hanno attaccato le extension” le hanno detto. E tutto si è risolto in una gran, bella e liberatoria risata!

Fonte: Twitter
Guarda la photogallery
GF Vip, Selvaggia Roma vittima di un cattivissimo scherzo
GF Vip, Selvaggia Roma ha avuto molte discussioni nella casa prima dello scherzo
GF Vip, lo scherzo a Selvaggia Roma è diabolico
GF Vip, il pianto di Selvaggia Roma quando scopre che è tutto uno scherzo
+2