Daniele Bossari al Gf Vip sta conquistando proprio tutti e la rivelazione di Ignazio Moser su Aida Yespica e sulla moglie Filippa Lagerback dimostra l’umanità e l’amore del conduttore. Ecco perchè Daniele Bossari non si avvicina ad Aida Yespuica e perchè l’ha nominata

loading

Daniele Bossari sta indubbiamente riscuotendo un gran successo dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip: il suo comportamento corretto, la lealtà e la propensione ad ascoltare sono aspetti molto graditi ai telespettatori e ai suoi coinquilini, specialmente ad Ignazio Moser che sembra aver legato molto col conduttore.

IGNAZIO, IVANA E AIDA: NOTTE FOLLE DOPO LA DIRETTA DEL GF VIP

Durante una chiacchierata col resto del gruppo il giovane ciclista ha ipotizzato la sua teoria sullo strano rapporto che Daniele Bossari ha instaurato con Aida Yespica: già nella seconda puntata, al momento delle nomination, aveva fatto presente a Ilary Blasi che non si era avvicinato più di tanto alla bella venezuelana e che non aveva avuto modo di condividere con lei praticamente nulla. Ma a cosa è dovuto questo gelo tra di loro?

DOPO AVER VISTO QUELLO CHE HA FATTO SUO MARITO AL GF VIP, FILIPPA LAGERBACK GLI SCRIVE UN POST MOLTO FORTE: ECCO LE PAROLE

Secondo Ignazio Moser – specifichiamo che si tratta di un suo ragionamento deduttivo e che non è stato Bossari ad esternare tutto ciò – Daniele vuole mantenere le distanze con Aida per rispetto a Filippa Lagerback:

“Lui ha nominato Aida perché è quella con cui aveva parlato meno. Lui con Aida ha paura a parlarci, perché è preoccupato…Io gli ho detto ‘Non è che fai niente'”.

Quando Giulia De Lellis gli ha chiesto di spiegarsi meglio, il modello trentino ha puntualizzato:

“È per sua moglie, hai capito. Non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci”.

Intanto pare che un piccolo passo di avvicinamento tra i due ci sia stato: Daniele Bossari, infatti, ha sentito l’esigenza di spiegare all’ex primadonna del Bagaglino perché ha nominato la leader della settimana:

“Il mio ragionamento è stato che con te non ho avuto modo di confrontarmi. Sapevo che anche nominandoti non avresti corso alcun rischio. Avevo bisogno di guardarti negli occhi e dirti queste cose. Pensavo di starti sulle pa***e”.

Poi ha aggiunto:

Io non faccio con te il gioco del corteggiamento. Non avendo questa cosa qui, non sto tutto il tempo a farti i complimenti. È palese, sei una bellissima donna e lo sappiamo tutti quanti. A me piacerebbe avvicinare le persone in un modo diverso. Sapere come stai vivendo tu questa esperienza, mi piace capire gli altri nel loro sentimento interiore”.