GF VIP, Giulia Salemi ubriaca fa una confessione bollente a Francesco Monte: cosa gli ha svelato Foto - Video

Giulia Salemi è entrata nella casa del GF VIP e non ha perso occasione per rivelare a Francesco Monte quel segreto tenuto nascosto per tanto tempo. La ragazza leggermente brilla svela all'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che...

Giulia Salemi e Francesco Monte, confidenze al GF VIP

È dunque ufficialmente partita l’avventura dei concorrenti della terza edizione del GF VIP su Canale 5: a regalare chicche e perle di saggezza, quest’anno, ci sono diversi personaggi, ma spicca indubbiamente l’ex modella Giulia Salemi che al termine della prima puntata si è già divertita parecchio col prosecco.

Ebbene l’influencer ha dato un piccolo assaggio di sé e di ciò che è capace…

Entrata dopo Eleonora Giorgi e Francesco Monte lamentandosi perché nella clip di presentazione è stato ripreso lo scandalo di Venezia quando tre anni fa calcò il red carpet con un abito piuttosto provocante, la 25enne sembra già aver legato con l’ex tronista a cui ha confessato – tra un bicchiere e un altro – che da giovane aveva una cotta per il 30enne.

LEGGI ANCHE: — La gaffe di Giulia Salemi con Le Donatella: quella domanda in diretta fa venire i dubbi. Cosa ha chiesto alle due sorelle

Giulia Salemi e Francesco Monte, l’aneddoto imbarazzante in diretta

“Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha rivelato Giulia Salemi a Francesco Monte – tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scrissi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato“.

Poi ha aggiunto che se prima lo vedeva come “una persona WOW, ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta”.

Giulia Provvedi è andata subito a tastare il terreno per verificare se davvero la crush adolescenziale sia soltanto un ricordo e ha chiesto all’ex persiana di Pechino Express: “Se Monte ti baciasse ci staresti?

La risposta non si è fatta attendere: “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più”.

Staremo a vedere se Giulia resterà coerente e fedele a se stessa… Al GF VIP può succedere di tutto, e Monte lo sa bene!

Silvia Provvedi, Giulia Provvedi
Guarda la photogallery
GF VIP, Giulia Salemi ubriaca fa una confessione bollente a Francesco Monte: cosa gli ha svelato
Giulia Salemi
Giulia Salemi e Francesco Monte
Giulia Salemi
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.