Incidente hot al GfVip, la regia non stacca l’inquadratura e mostra lo spogliarello di Giulia Provvedi

Foto - Video
Gaffe, incidenti hot e battute imbarazzanti: il GfVip inizia col 'botto'! Protagonista della scena da bollino rosso è Giulia Provvedi. La cantante mostra un po’ troppo di sé!
loading

Incidente hot al GF Vip, cos’hanno fatto le Donatella?

Come sapete, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno aperto la nuova edizione del Grande fratello Vip in anticipo sulla tabella di marcia catapultando Walter Nudo, Maurizio Battista e le Donatella nella preistorica caverna, senza lussi e comfort.

Dopo neanche mezz’ora di diretta a partire dalle 24.00 su Mediaset Extra, le telecamere del GF VIP hanno regalato agli spettatori un incidente hot in piena regola: vittima – diciamo così – Giulia Provvedi, entrata con la sorella Silvia e già al centro di una valanga di cinguettii da parte di utenti entusiasti per la visione o infastiditi per la scarsa sensibilità nelle immagini mostrate.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona e quel commento che lascia di stucco su Silvia Provvedi: come ha definito la sua ex

Dopo i convenevoli e le presentazioni con tanto di gaffe già virale sui social, la regia ha chiesto alle performer di abbandonare i loro vestiti da civili e indossare qualcosa di più consono all’ambiente preistorico in cui si sono trovate.

Così mentre Giulia Provvedi ha sollevato il top e sfoggiato un seno sodo e prosperoso, le telecamere hanno ripreso il momento bollente con buona pace della privacy.

Incidente hot al GF Vip, le telecamere inquadrano proprio là e il popolo del web…

Non che non avessimo già visto il decolleté delle Donatella su Instagram negli scatti altrettanto hot che quest’estate le due hanno postato, ma non ci si aspettava, forse, una regia così attenta e precisa in determinati momenti.

E dire che dall’inizio della diretta erano passati pochi minuti.

Impeccabili e puntuali i commenti sull’incidente hot al GF Vip: “#GFVIP Adoriamo Già L’Adrenalina Delle Donatella, Opss.. Anche Le Tette”, “Tette al vento al #gfvip ed è iniziato da mezz’ora! Ne vedremo delle belle! #ledonatella #silvia” e ancora c’è chi evidenzia una certa ingiustizia: “Le donatella tette al vento subitoooo e #WalterNudo lo hanno fatto cambiare in confessionale”.

Appare chiaro sin dalle prime ore della diretta di ieri che il GF VIP 2018 avrà la sua buonissima dose di trash

gaffe Walter Nudo con le Donatella_
Guarda la photogallery
Incidente hot al GfVip, la regia non stacca l'inquadratura e mostra lo spogliarello di Giulia Provvedi
Silvia e Giulia Provvedi
Silvia e Giulia Provvedi
Giulia Provvedi
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.