GfVip, prima gaffe in diretta: ecco cosa dice Walter Nudo alle Donatella

Foto
Il GfVip è iniziato da poche ore e Walter Nudo si è reso protagonista di un'incredibile gaffe. La domanda alle Donatella ha spiazzato tutti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gf Vip, la gaffe di Walter Nudo virale sui social: cos’ha fatto quando sono entrate le Donatella

Il Gf Vip parte ufficialmente oggi, lunedì 24 settembre, ma per alcuni concorrenti è iniziato ieri sera e già non sono mancate figuracce, cinguettii ironici, scivoloni e clip bollenti: in ordine cronologico tra i best moments figura la gaffe di Walter Nudo nei confronti delle Donatella.

VEDI ANCHE: Prima scena piccante nella casa del GF VIP: ecco come viene beccata Silvia Provvedi dalle telecamere

L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi, arrivato in caverna con Maurizio Battista, ha visto entrare poco dopo Silvia e Giulia Provvedi e ha tentato di capire chi fossero: sorvolando sulla scelta di inserire nel cast personaggi evidentemente non conosciuti da tutti, Walter e le Donatella si sono resi protagonisti di una conversazione talmente surreale da essere diventata virale sui social.

LEGGI ANCHE: — Per partecipare al GF VIP ha perso tutto: ecco il concorrente della casa del GF senza più lavoro e che ha stravolto la sua vita

Con una ingenuità che nel corso della reclusione regalerà tante perle alla Gialappa’s, Walter Nudo ha domandato:

“Vi chiamate entrambe Donatella? Ah, Silvia e Giulia.. Quindi Donatella è il cognome? Perché vi chiamano Donatella non capisco?”

Gf Vip, la gaffe di Walter Nudo e i commenti piovuti su Twitter.

Le ragazze hanno redarguito il compagno di avventura ricordando che quando hanno partecipato a X Factor, bisognava scegliere un nome unico, ma l’attore è rimasto perplesso nonostante la spiegazione.

Poco male, già si è guadagnato la sua schiera di fan: “Quanto mi era mancato”, “Si vola alto”, “Walter Nudo è già una garanzia”.

C’è però chi lo bacchetta: “ma non è che Walter all’isola dei famosi si è regredito?” e chi teme che Nudo sia più ignorante di Giulia De Lellis l’anno scorso.

Chissà se il concorrente sarà favorito al GF Vip per la simpatia che suscita la sua perspicacia… Per ora vince di certo la gara di gaffe!

Guarda la photogallery
GfVip, prima gaffe in diretta: ecco cosa dice Walter Nudo alle Donatella
Walter Nudo
Le Donatella
Le Donatella
+3