Stasera in tv, GF Vip finale su Canale 5: torna il pubblico ‘in studio’

Foto
Il Grande Fratello ha escogitato un sistema per far tornare gli applausi in studio, in mancanza del pubblico vero e proprio: ha spiegato tutto Signorini dai social
- - Ultimo aggiornamento
Stasera in tv, GF Vip finale su Canale 5: torna il pubblico ‘in studio’

Giunge così alla sua conclusione anche questa edizione del Grande Fratello Vip, messa a dura prova, come tutti gli altri programmi televisivi, dallo scoppio della crisi sanitaria dovuta al Covid19: niente pubblico in studio e tante emozioni contrastanti dei concorrenti, messi al corrente di quanto accadeva e travolti dalla preoccupazione per i loro cari.

 LEGGI ANCHE: — Andrea Denver, cosa farà dopo l’uscita dal GF Vip: c’entra Adriana Volpe? ‘Non sono stati buttati tre mesi, le andrò a parlare’

Gf Vip finale, ecco come partecipare

La finale del Gf Vip sarà una puntata conclusiva diversa da tutte le altre: niente applausi, niente abbracci, niente festeggiamenti, un po’ come abbiamo già visto per quella di “Amici”. Ma la produzione del reality ha pensato ad un escamotage per permettere comunque al calore del pubblico di raggiungere in qualche modo i concorrenti ed ecco quindi la soluzione: registrare una storia su Instagram dove si applaude e taggare l’account ufficiale del Grande Fratello, con gli hashtag  #GFVIP e #IoRestoaCasaconGFVIP.

Verranno quindi selezionate le storie che appariranno in diretta su Canale 5, durante la finale del Grande Fratello Vip dell’8 aprile.

Un modo originale per partecipare e far sentire di nuovo il suono degli applausi in studio.

Gf Vip finale: Antonella Elia cade e batte la testa

Durante uno scherzo a base di gavettoni con Sossio Aruta, Antonella Elia è scivolata battendo la testa a terra: le telecamere hanno prontamente cambiato inquadratura ed è dovuto intervenire un medico. Per fortuna Antonella non sembra aver riportato danni gravi e non è dovuta uscire per altri accertamenti.

Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese, Sossio Aruta, Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati sono i finalisti del Gf Vip: resteranno in sei dopo l’uscita di uno fra Antonella, Denver e Patrick, i nominati della settimana.

Guarda la photogallery
Gf Vip, una finale diversa da tutte le altre
Una finale senza applausi?
Torna in studio il calore degli applausi