Gf 16 2019, atti di bullismo contro Mila all’interno della casa? “Barbara D’Urso intervieni!” Foto - Video

Quello che sta accadendo nella casa del Gf16 proprio non sta piacendo ad alcuni fan del reality. A finire al centro dell'occhio del ciclone è Francesca De Andrè per il suo atteggiamento nei confronti di Mila

Colpo di scena al GF16: Francesca De Andrè è stata denunciata per presunti atti di bullismo nei confronti di Mila Suarez. A intraprendere le vie legali è stata un’amica della modella marocchina, Sabrina, che ne ha dato l’annuncio sui social. Molti telespettatori del reality di Canale 5 sembrano essere dalla sua parte e sul web in tanti chiedono un intervento degli autori e della stessa Barbara D’Urso, proprio come avevano fatto per tutelare Michael Terlizzi che avrebbe subito lo stesso inqualificabile trattamento da parte di altri concorrenti.

Francesca De Andrè: bullismo contro Mila Suarez?

Da quando è entrata nella casa di Cinecittà, Francesca De Andrè non si può dire sia passata inosservata. Fin dal suo ingresso, ha fatto molto parlare di sé e non solo per le accuse di violenza che con veemenza non manca di rivolgere la padre, Cristiano De Andrè.

LEGGI ANCHE: — Caos al Gf 16, va in panico e attacca il GF. Cosa ha dichiarato la gieffina: volano parole pesanti

Sui di lei pesa la diffida del celebre genitore e ora anche una denuncia. Per bullismo. Già, perché secondo una persona molto vicina a Mila Suarez, la figlia del cantautore genovese starebbe assumendo un atteggiamento di sopraffazione psicologica nei confronti dell’amica.

Sabrina – questo il nome della ragazza – ha scritto un post sui social per spiegare di aver intrapreso le vie legali contro Francesca per tutelare Mila “da queste violenze che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un vero e proprio massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire”.

Insomma, secondo l’amica della Suarez, la De Andrè è colpevole di “atti di bullismo e di mobbing” e sta “maltrattando Mila per la sua venale gelosia. E come se non bastasse ha lavorato per metterle tutto il gruppo contro, diffamandola giorno dopo giorno”.

Bullismo contro Mila: i social insorgono

Sabrina non è l’unica a pensare che Francesca De Andrè stia bullizzando Mila Suarez. Sui social, infatti, tanti utenti hanno la stessa convinzione e non solo sono d’accordo con l’amica dell’ex di Alex Belli, ma chiedono a gran voce che vengano presi seri provvedimenti.

Molti si aspettano una squalifica e c’è chi chiama in causa direttamente Barbara D’Urso: “Cara Barbara, dopo i continui atti di bullismo e violenza psicologica, potresti buttare la De Andrè nella fogna? Grazie” ha scritto infatti un telespettatore su Twitter.

Ti prego, Barbara, ti chiedo di prendere dei provvedimenti per Mila! È assurda la cattiveria che si vede nei confronti di questa ragazza” ha chiesto invece un follower di Carmelita su Instagram.

Tutti, ora, aspettano la diretta di lunedì 6 maggio: la D’Urso interverrà personalmente sulla delicata questione proprio come fatto durante la scorsa puntata quando ha difeso Cristian Imparato dalle frasi omofobe di Daniele?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Francesca De Andrè
Francesca De Andrè
Mila Suarez
Mila Suarez
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!