Gaffe a La vita in diretta per Alberto Matano: l’errore piccante del conduttore

loading

Di tanto in tanto in televisione si vedono alcuni errori che ci fanno davvero sorridere. Questa volta a cadere sotto i colpi delle gaffe è Alberto Matano, che a La vita in diretta dice un po’ troppo, lasciandosi andare ad un piccolo scivolone a luci rosse… Ma quali parole così eclatanti avrà mai pronunciato il conduttore del programma pomeridiano di Rai Uno?

LEGGI ANCHE: — Lorella Cuccarini a bocca aperta: la sua reazione per quelle parole. Cosa ha detto in diretta

La Vita in Diretta, gaffe a luci rosse di Alberto Matano

Praticamente, Matano ha intervistato lo schermidore Paolo Pizzo, due volte medaglia d’oro ai mondiali e argento alle Olimpiadi di Rio 2016. Ebbene, è stato proprio durante questa intervista mostrata a La Vita in diretta, che il conduttore-giornalista si è lasciato sfuggire una strana gaffe.

Tutto quello che ci vuole per diventare un campione di spe… scherma”, ha detto infatti Matano mentre parlava con il campione, correggendosi all’ultimo ed evitando per un soffio di dirla troppo grossa.

I telespettori notano subito la gaffe di Alberto Matano

Tuttavia, quella sua deviazione in extremis non è certo sbagliata ad evitare che il web – tanto per cambiare – prendesse di mira il buon Alberto, bersagliandolo con meme e battutine di ogni tipo o semplicemente facendo notare le sue imbarazzanti parole….

Non ho capito bene, di cosa è campione?” scrive ad esempio un utente di Twitter ripostando una clip del divertente momento, ma sono davvero in tanti quelli che si fanno domande sul motivo che abbia spinto il giornalista di Rai Uno a fare uno scivolone così clamoroso

In ogni caso, l’emozione e la tensione certe volte ci giocano davvero brutti scherzi… È di sicuro qualcosa del genere sarà successa anche ad Alberto Matano: una gaffe così, d’altronde, non è proprio da lui

foto: Kikapress

lorella cuccarini valeria fabrizi