Lorella Cuccarini commossa a La vita in diretta per le parole inaspettate di Valeria Fabrizi. L’attrice di Che Dio ci aiuti interrompe l’intervista per fare una dichiarazione in diretta sulla conduttrice: ‘Parole inaspettate’

loading

Dopo le polemiche, i complimenti. Sono state parole inaspettate quelle che Valeria Fabrizi ha riservato per Lorella Cuccarini durante l’intervista andata in onda a La Vita in Diretta. La celebre attrice ha voluto spendere un pensiero per la nuova padrona di casa dello storico programma di Rai 1, facendo emozionare la conduttrice e il pubblico a casa.

Le parole di Valeria Fabrizi per Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta

Le due donne sono sedute l’una di fronte all’altra. Lorella pone le domande e Valeria dà le risposte. Ma quella a cui il pubblico ha assistito nella puntata di martedì 10 settembre, non è stata una intervista come le altre.

LEGGI ANCHE — Brutte notizie per Lorella Cuccarini: nessuno pensava potesse accadere già dalla prima puntata

L’interprete di Suor Costanza nella fortunata fiction Rai Che Dio ci aiuti, infatti, ha sorpreso tutti con parole inaspettate nei confronti della Cuccarini.

Devo farti i complimenti perché sei una moglie perfetta, una madre meravigliosa e nel nostro mondo sei una persona particolare. Sei veramente una persona tanto bella dentro e fuori” ha detto con la voce rotta dall’emozione.

L’emozione di Lorella

Una dimostrazione di stima e di affetto che Lorella Cuccarini non si aspettava di ricevere da Valeria Fabrizi a La Vita in Diretta. Quelle parole l’hanno fatta emozionare, come hanno lasciato intendere i suoi occhi lucidi durante lo svolgimento dell’intervista.

Parole inaspettate. Di una grande artista. Commozione, stupore e riconoscenza. Grazie di cuore, Valeria” ha scritto su Twitter l’ex ballerina condividendo la clip di quel delicato e tenero momento.

Anche il pubblico pare aver apprezzato la scena: “Che bello questo momento di “intimità” tra la Fabrizi e la Cuccarini. Le interviste di Lorella sono garbate, discrete, materne” ha cinguettato un telespettatore.