Francesca Fialdini in lacrime abbraccia Tiberio Timperi: il finale inaspettato de La Vita in diretta

Foto - Video
'Mica siamo morti', ha esordito un imbarazzato e sorpreso Tiberio Timperi dopo un abbraccio sincero e tra le lacrime della sua collega Francesca Fialdini. Ecco cosa è successo nell'ultima puntata de La Vita in diretta
loading

Francesca Fialdini in lacrime nell’ultima puntata de La Vita in Diretta. La conduttrice si commuove nel giorno dell’addio – che potrebbe essere definitivo – allo storico programma di Rai 1. Poi, l’abbraccio inaspettato a Tiberio Timperi, che sdrammatizza con una battuta.

Francesca Fialdini in lacrime a La Vita in Diretta

Venerdì 14 giugno è andata in onda l’ultima puntata de La Vita in Diretta, che da oggi cambia volto e si veste d’estate con la conduzione di Beppe Convertini e Lisa Marzoli.

LEGGI ANCHE: — Tiberio Timperi si sfoga su Instagram: il duro post dopo il suo addio da La Vita in diretta

Il passaggio di consegne è avvenuto e Francesca Fialdini non ha trattenuto l’emozione per la fine della sua avventura televisiva al fianco di Tiberio Timperi.

La conduttrice si è lasciata andare a un tenero pianto liberatorio, aggrappandosi letteralmente al collo del collega.

“Ho incontrato degli amici veri in questa squadra, dei professionisti. Ho incontrato Tiberio, cioè l’ho ritrovato, ed era esattamente come mi aspettavo di vivere quest’esperienza. Abbiamo litigato, abbiamo fatto pace, ci siamo emozionati, però siamo sempre stati veri e questa è l’unica cosa che conta

ha detto Francesca.

La battuta di Tiberio Timperi

Di fronte all’inaspettata scena, Tiberio Timperi ha mostrato un’espressione sorpresa e anche un po’ imbarazzata. Così, per sdrammatizzare il momento e stemperare la tensione degli ultimi giorni, si è lasciato andare a una battuta simpatica.

Ma che piangi? Non siamo mica morti!” ha detto il conduttore strappando un sorriso in studio e al pubblico da casa.

Probabilmente quella di venerdì scorso è stata l’ultima volta che i telespettatori hanno potuto vedere insieme i due conduttori a La Vita in Diretta.

È da settimane ormai che si vocifera di una loro sostituzione, con Lorella Cuccarini pronta a entrare negli studi del programma pomeridiano di Rai 1. Al suo fianco potrebbero esserci Milo Infante o Alberto Matano.

Ben si capisce, dunque, perché Francesca Fialdini si sia mostrata in lacrime: il suo sarà stato un addio o un arrivederci?

Guarda la photogallery
Francesca Fialdini
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi
+2
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!