Francesca Costa al Grande Fratello? Il figlio Nicolò Zaniolo si arrabbia e caccia via Le Iene: cosa è successo tra il calciatore e la mamma Foto - Video

Le Iene intervistano Francesca Costa per capire se parteciperà al Grande Fratello ma il figlio Nicolò Zaniolo, presente in macchina con la mamma, si arrabbia e caccia via la iena del programma di Italia 1. Ecco cosa è andato in onda e cosa è successo tra il calciatore e la mamma

Francesca Costa al Grande Fratello? Nicolò Zaniolo perde il controllo con le Iene

Le Iene hanno colpito ancora e stavolta a finire in panchina è Nicolò Zaniolo, astro nascente della Roma ribattezzato già erede di Capitan Totti, e ultimamente messo in secondo piano dalla madre Francesca Costa.

Il calciatore 19enne ha concesso un’intervista a Nicolò De Devitiis che in men che non si dica si è concentrato sulla sexy 42enne che sta sperimentando la popolarità grazie non solo alle prodezze del figlio in campo, ma anche ai suoi selfie maliziosi su Instagram, dove è arrivata ad avere oltre 280mila seguaci.

LEGGI ANCHE: — Il post della mamma di Nicolò Zaniolo dopo quanto successo a Le Iene: quelle parole per il figlio calciatore?

Zaniolo dice no ai selfie e al Grande Fratello per la mamma Francesca Costa

Proclamata la milf più bella della Serie A, di recente Francesca Costa non ha escluso di partecipare, qualora glielo proponessero, al Grande Fratello, tuttavia a Le Iene come è uscito fuori il discorso, Nicolò Zaniolo ha cambiato atteggiamento con l’inviato malizioso che ha stuzzicato la donna sul desiderio di fare tv, sulla posizione preferita (in campo), sulla boccuccia sexy che sfoggia per ogni selfie.

Il risultato? Il baby calciatore è andato su tutte le furie, ha detto categoricamente no alla possibilità che la madre prenda parte a un reality e ha chiuso la porta in faccia alla Iena. Il numero 22 dei giallorossi si è alterato anche con la signora Costa, rea di non aver preso una netta posizione sulla vicenda.

francesca costa
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Francesca Costa al Grande Fratello? Il figlio Nicolò Zaniolo si arrabbia e caccia via Le Iene: cosa è successo tra il calciatore e la mamma
La mamma più social dei calciatori
Davvero la madre di Zaniolo andrà al GF?
Zaniolo furioso con mamma e inviato
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.