Eva Henger contro Alessia Marcuzzi per il caso canna-gate di Francesco Monte: ‘La diffido… Messaggi subliminali per denigrarmi’

Foto
E' passato più di un anno ma il caso canna-gate che interessò Francesco Monte e Eva Henger non accenna a svanire. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ora attacca la conduttrice dalle pagine di Nuovo: 'La diffido... Messaggi subliminali per denigrarmi'. Cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi rivanga lo scandalo canna-gate

È passato più di un anno ma lo scandalo canna-gate che interessò Francesco Monte ed Eva Henger continua a tenere banco senza accennare a svanire. Sempre protagonista l’ex naufraga, che sulle pagine di Nuovo sta continuando a lanciare strali contro i protagonisti di quella vicenda.

LEGGI ANCHE: — ‘Mara Venier mi ha deluso’, Eva Henger confessa la sua amarezza anche sull’ex opinionista de L’Isola dei Famosi: le sue parole

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: le nuove accuse alla conduttrice

Sempre più spietata, la Henger ha deciso di parlare ai microfoni della rivista, dalla quale non ha esitato a lanciare qualche frecciatina contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Diffido la Marcuzzi – ha esordito nell’intervista, accusando la presentatrice – nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre”.

Ha poi continuato a difendere la sua posizione, precisando ancora che il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”

Canna-Gate, è ancora Eva Henger contro Alessia Marcuzzi e Francesco Monte

Poi ha deciso di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Francesco Monte, che l’ha querelata: “Se sono stata denunciata per aver detto la verità lo farò anche io. Posso denunciarlo in qualsiasi momento perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia. Francesco è stato presuntuoso perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto: si sentiva protetto”.

La vicenda, dunque, è ancora lontana dall’essere risolta. Chissà che non si aggiusti con un altro viaggetto sull’Isola

foto: Mediaset \ Red Communications

maria de filippi isola dei famosi
Guarda la photogallery
Canna-gate: è ancora Eva Henger contro Alessia Marcuzzi
Eva Henger torna a parlare dello scandalo canna-gate
+1