‘Mara Venier mi ha deluso’, Eva Henger confessa la sua amarezza dopo L’Isola dei Famosi: le sue parole

'Mara Venier mi ha deluso', Eva Henger ritorna a parlare de L'Isola dei Famosi e svela l'amarezza sulla conduttrice e l'opinionista Mara Venier. Cosa ha dichiarato
- - Ultimo aggiornamento

Eva Henger contro Mara Venier? Cos’ha svelato a La confessione

La Confessione in onda lunedì 21 maggio sul NOVE di Discovery Italia, ospite di Peter Gomez, l’ex pornostar Eva Henger ha raccontato come e quanto sia cambiata da quando ha iniziato la carriera nel mondo a luci rosse fino alla rinascita sul piccolo schermo.

Particolare attenzione è stata posta da Eva Henger alla sua ultima avventura televisiva, L’Isola dei Famosi, da cui è stata eliminata solo alla seconda puntata: ricordiamo, tuttavia, che la naufraga ha scatenato un vero e proprio putiferio verso il reality sollevando il canna-gate, di cui ancora molti aspetti sono avvolti nel mistero.

A farla sentire maggiormente indignata il comportamento di Mara Venier che durante lo scandalo marijuana non ha preso le sue difese:

“E’ lei ad avermi deluso di più – ha spiegato a La Confessione – Con lei avevo un rapporto di amicizia, ci vedevamo fuori dall’Isola e la ritenevo un’amica, non mi è piaciuto il suo comportamento. Non posso passare per bugiarda, se non ci fosse stata Striscia a difendermi…”

— ‘Fatti i ca..i tuoi’, Mara Venier sbotta su Instagram dopo quella dichiarazione: cosa ha scritto

Eva Henger contro Mara Venier, il rammarico per quel gesto mancato

Poi, rivolgendosi direttamente all’opinionista, Eva Henger ha professato il suo affetto per Mara e ha aggiunto:

“Sai che ho detto solo la verità, non devo chiedere scusa a nessuno. Dire la verità non è un reato, nasconderla è un reato. Spero che un giorno ci potremo prendere un tè insieme per chiarirci. Non sono arrabbiata perché hai sostenuto Alessia (la conduttrice Marcuzzi, ndr), anche se ha sbagliato dall’inizio. Sarò arrabbiata con te se butti nel secchio questa amicizia”.

A questo punto la palla passa a Mara Venier: che cosa deciderà di fare? Ammettere di aver preso alla leggera il canna gate oppure restare ferma sulla sua scelta di non indagare ancor più a fondo?