Elisa Isoardi e l’incidente durante La Prova del Cuoco: l’intervento immediato del medico Foto - Video

Durante la puntata di oggi de La Prova del Cuoco Elisa Isoardi ha avuto incidente: nel tagliare degli ortaggi si è ferita con il coltello. Immediato l'ingresso del medico nello studio

Elisa Isoardi e l’incidente durante La Prova del Cuoco, è successo in pochi secondi

Puntata piuttosto movimentata quella di oggi 6 febbraio de La Prova del Cuoco dove Elisa Isoardi è rimasta coinvolta in un incidente dietro ai fornelli che ha richiesto l’immediato intervento del medico in diretta.

La conduttrice stava dando una mano ad affettare le melanzane, ma ha finito per mettere inavvertitamente il dito sotto la lama e tagliarsi. La smorfia di dolore è stata palese e ciò ha richiesto l’aiuto del dottore presente in studio al fine di bloccare la piccola emorragia.

LEGGI ANCHE: — Lo chef de La Prova del Cuoco cacciato da Elisa Isoardi, ecco cosa confessa sul programma

Intanto il suo fido aiutante Ivan Bacchi – che ha sostituito Andrea Lo Cicoero da un paio di mesi – ha provveduto a fornire ad Elisa Isoardi un cerottino e poi ha preso le redini de cooking show mentre la presentatrice veniva soccorsa dal medico.

Elisa Isoardi e l’incidente durante La Prova del Cuoco, come sta ora

La 36enne non ha perso comunque il sorriso e ha continuato con un guanto trasparente per proteggere la mano anche se a La Prova del Cuoco l’incidente l’ha messa ko per qualche minuto.

Poco dopo essere tornata in prima linea e aver congedato Ivan, ha avvertito gli spettatori: “Fate attenzione in cucina, i coltelli sono pericolosi”.

In molti si stanno chiedendo come stia Elisa dopo l’intoppo in diretta e c’è chi le ha fatto i complimenti per il coraggio e – scusate il gioco di parole – il sangue freddo dimostrato.

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Elisa Isoardi e l'incidente durante La Prova del Cuoco: l'intervento immediato del medico

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS