Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi a La prova del cuoco, lo chef confessa tutto in un post: il motivo del suo allontanamento

Foto
Continua ad essere al centro dell'attenzione questa nuova edizione de La Prova del Cuoco. Questa volta a tirare in ballo Elisa Isoardi è lo chef Sergio Barzetti che in un post su Instagram svela cosa è successo dopo l'ultima puntata del cooking show su Rai1 e parla del motivo del suo allontanamento dal programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi? Come stanno le cose?

Abbiamo già avuto modo di notare una certa tensione nello studio de La Prova del Cuoco tra bacchettate, rimproveri e sparizioni: [vip id=”7621″]Elisa Isoardi [/vip]spesso mette i puntini sulle i e corregge gli chef, altre volte li interrompe e ora, facendo finta di nulla, ha sostituito Andrea Lo Cicero con Ivan Zacchi.

Ad avallare la tesi secondo cui nel cooking show stiano succedendo troppe cose strane, ci pensa Sergio Barzetti, ex cuoco del programma di Rai 1 che ha vuotato il sacco attraverso un post di Instagram e chiarito le dinamiche e i motivi della presunta cacciata.

LEGGI ANCHE: — Antonella Clerici e quel gesto ‘imbarazzante’ su Elisa Isoardi: cosa ha fatto durante Portobello

Mr. Alloro, poco prima di essere ospite a Linea Verde da Federico Quaranta, ha tuonato:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi, l’accusa clamorosa

“Ciao Fede! Domani ci si incontrerà nuovamente per una diretta nella tua bella Linea Verde, alle 12.20 Rai Uno. Non manchi nessunooooo!! Visto che mi ha cacciato la Isoardi perché sono un po’ ingestibile e discolo. Prometto caro amico mio di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, non fare gestacci o espressione strane come nella foto, non lancerò l’alloro e non farò attaccar giù il brodo”.

View this post on Instagram

Ciao Fede! Domani ci si incontrerà nuovamente per una diretta nella tua bella Linea Verde, alle 12.20 Rai Uno 😉👍🏻 non manchi nessunooooo!! Visto che mi ha cacciato la Isoardi perché sono un po' ingestibile e discolo🤔😂🤔 Prometto caro amico mio di fare il bravo, il serio, non fare battutacce, non fare gestacci o espressione strane come nella foto, non lancerò l'alloro e non farò attaccar giù il brodo👍🏻🤣 ti farò ben figurare amico mio, vedrai che se riesco mi pettinero' anzi… prometto di farmi la barba! Prometto di pettinare le cozze con la riga in mezzo, di usare il brodo di giuggiole e udite udite…. di usare l'olio di gomito. Ci vediamo domani Fede e come faceva Antonella😉👍🏻 inizia a metter su il brodo! Ciaooo a tuttiiiiiii

A post shared by Sergio Barzetti (@sergiobarzetti) on

 

L’accusa è chiara, Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi? Questo in effetti sembra essere successo nonostante lo chef fosse piuttosto simpatico al pubblico.

Non è mancato, sul finale del post di sfogo, il confronto tra l’attuale conduttrice de La prova del cuoco e la Clerici:

“Ci vediamo domani Fede – ha infatti scritto Barzetti prima di aggiungere e come faceva Antonella?? inizia a metter su il brodo! Ciaooo a tuttiiiiiii”

Altri cuochi già noti agli spettatori prima dell’arrivo della Isoardi di recente si sono lamentati per non aver ricevuto alcun invito oppure essere stati chiamati troppo tardi a riprendere le redini della trasmissione in crisi di ascolti. Come reagirà la presentatrice piemontese a questo pubblico affronto?

Elisa Isoardi cane la prova del cuoco
Guarda la photogallery
Sergio Barzetti cacciato da Elisa Isoardi a La prova del cuoco, lo chef confessa tutto in un post: il motivo del suo allontanamento
Lo Cicero e Isoardi
Elisa Isoardi
Elisa Isoardi
+3