Antonella Clerici torna a condurre La Prova del cuoco? L’indiscrezione sui cambiamenti attesi per l’autunno 2019

Foto
Secondo alcune indiscrezioni, Antonella Clerici potrebbe riprendere la conduzione de La Prova del cuoco a partire dal prossimo settembre. Stando agli ultimi gossip, Elisa Isoardi non resterebbe però a bocca asciutta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco? Il rumor insistente

Spuntano rumors oramai all’ordine del giorno sul futuro di [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip] che, dopo il passaggio del suo autore Casimiro Lieto a La Vita in Diretta, potrebbe essere agevolata nella sostituzione della Fialdini: [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip], dunque, torna a condurre La prova del cuoco?

Per moltissimi spettatori, Antonellina non ha mai davvero lasciato la cucina de La Prova del Cuoco e dopo 18 anni è una di famiglia, ma bisogna fare i conti con la realtà e con l’arrivo della collega piemontese dietro i fornelli.

LEGGI ANCHE: — Elisa Isoardi non ci sta e lancia pesanti affermazioni: come ha definito la conduttrice

Al di là dei giudizi personali sulla Isoardi che il pubblico da casa esprime da settimane piuttosto nettamente, parlano i dati auditel: rispetto all’anno scorso La prova del Cuoco ha subito una flessione in termini di ascolti e ciò potrebbe seriamente indurre i piani alti di Viale Mazzini a convincere Antonellina.

Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco? Ecco perché potrebbe accettare davvero

Quanto c’è di vero in queste ultimissime indiscrezioni? Per il momento sappiamo che la Clerici condurrà a partire dal 15 febbraio Sanremo Young e che attualmente non ha la minima intenzione di fare avanti e indietro da Arquata dove si è trasferita con il compagno Vittorio Garrone.

Al massimo, come lascia supporre Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, la Clerici potrebbe accettare l’idea di condurre dagli studi Rai di Milano.

“Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano – leggiamo sul magazine – si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco’”

Guarda la photogallery
Antonella Clerici torna a condurre La Prova del cuoco? L'indiscrezione sui cambiamenti attesi per l'autunno 2019
L'addio dopo 18 anni
Il rumor insistente
Clerici felice ad Alessandria con Vittorio
+2