‘Non è igienico’, Elisa Isoardi criticata sui social per quel gesto a La Prova del Cuoco

Foto - Video
Elisa Isoardi porta il suo cane Zenit in trasmissione e divide il pubblico. “Non è igienico” accusano in tanti sui social, ma c’è anche chi difende la scelta della conduttrice.
loading

Da quando si sono incontrati, non si sono più lasciati e ora lui la segue persino in trasmissione. Parliamo di Elisa Isoardi e Zenit, il cane che la conduttrice ha adottato e che sta trasformando in una star de La Prova del Cuoco. Non tutti i telespettatori però sembrano gradire la presenza del barboncino in studio e sui social è scoppiata la polemica.

Elisa Isoardi e il cane a La Prova del Cuoco: “Non è igienico”

La nuova edizione de La Prova del Cuoco ospita uno spazio dedicato agli animali. In compagnia di un esperto chef, Elisa dà consigli su come preparare pasti gustosi ed equilibrati per i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: — Alda D’Eusanio, il video con il suo cane che la lecca mentre mangia divide la critica: per alcuni ‘vomitevole’ per altri ‘fa bene’

Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi, invece, c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione” aveva dichiarato la conduttrice a inizio stagione a TV Sorrisi e Canzoni.

Proprio per questo motivo, il pubblico del cooking show di Rai 1 è abituato ormai a vedere in studio anche Zenit, il cane di Elisa Isoardi.

Tra il cucciolo e la padroncina c’è un legame molto forte: “Sembrerò una matta ma Zenit mi capisce veramente al volo. Non ho mai avuto una tale simbiosi con un cane prima d’ora” ha svelato ancora in quell’intervista.

Tra l’altro, lei è molto grata al suo cane che l’ha aiutata a superare un momento difficile e che le ha persino salvato la vita: “Ogni tanto mi prendono delle fitte alla pancia da stare male e da svenire – ha raccontato Elisa – Una volta ero in bagno ed è accaduto che mi accasciassi a terra. Lui mi ha risvegliato abbaiando e leccandomi la faccia”.

I commenti dei telespettatori

Tutto questo però, sembra non interessare a gran parte dei telespettatori de La Prova del Cuoco che preferirebbero che Elisa Isoardi non portasse il suo cane in trasmissione.

Molte le critiche ricevute sui social, soprattutto su Instagram dove la conduttrice ha pubblicato due foto con Zenit in studio.

Il cane in cucina proprio no, no e no. Non si può tenere in braccio il cane mentre una cucina. A me fa schifo” commenta un utente. “Questo cane non lo portare in trasmissione, non è igienico. Lo prendi in braccio, tocchi il cibo. Non è bello da vedere” aggiunge un altro follower.

Anche su Twitter non mancano post di disapprovazione: “Ma il cane in cucina anche no. Co sta storia che. Sono “come figli” regolatevi un attimo” ha cinguettato qualcuno. “Per me un cane in cucina dire che è poco igienico è un eufemismo” chiosa un altro telespettatore.

C’è da dire, però, che Zenit sta diventato una piccola star televisiva e, nonostante qualcuno critichi la sua presenza a La Prova del Cuoco, ha già una schiera nutrita di fan.

Non mancano infatti i complimenti per lui: “Adorabile”, “Stupendo”, “Dolcissimo” sono alcuni degli aggettivi con cui viene descritto.

E voi da che parte state? Elisa Isoardi fa bene a portare il suo cane a La Prova del Cuoco o sarebbe meglio evitare?

Guarda la photogallery
‘Non è igienico’, Elisa Isoardi criticata sui social per quel gesto a La Prova del Cuoco
‘Non è igienico’, Elisa Isoardi criticata sui social per quel gesto a La Prova del Cuoco
‘Non è igienico’, Elisa Isoardi criticata sui social per quel gesto a La Prova del Cuoco
‘Non è igienico’, Elisa Isoardi criticata sui social per quel gesto a La Prova del Cuoco
+3
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!