Serena e Pago, Elga Enardu sbotta sui social e lancia frecciatina a Pago: cosa dichiara durante Temptation Island vip Foto - Video

A Temptation Island Vip il falò tra Serena Enardu e Pago fa scoppiare polemiche: la sorella Elga Enardu sbotta sui social e lancia una frecciatina al cantante Pago

A Temptation Island VIP il falò risolutivo tra Pago e Serena Enardu ha finito per alimentare ulteriori polemiche, al punto da costringere ad intervenire a riguardo anche Elga, la sorella gemella dell’ex tronista, che sui social dice subito la sua su quello che è accaduto nel resort durante il reality di Canale 5…

LEGGI ANCHE: — Pago che lavoro fa oggi? Ecco dove lavorava il cantante prima di andare a Temptation Island Vip

Temptation Island VIP: il falò burrascoso tra Pago e Serena

Andiamo con ordine. Il falò tra i due si è svolto in maniera a dir poco burrascosa, con Pago che ha detto a Serena: “Prima di entrare qui siamo stati insieme, mi hai detto ti amo. La via della felicità non è far soffrire il tuo fidanzato per un toyboy. Sai quante volte ho pensato che non mi ami più? Ma me lo devi dire tu“.

Tra i due, poi, c’è stato quindi un botta e risposta, nel quale si sono rinfacciati di tutto: a partire dal non supportarsi a vicenda sul lavoro fino a che la donna non l’ha accusato di non averla mai aiutata economicamente.

Il popolo del web prende le parti di Pago

Il finale lo vedremo in realtà solo nella sesta puntata, ma nel frattempo sui social in molti sembrano essersi messi dalla parte di Pago, tramite critiche feroci nei confronti di Serena, come: “Se hai passato 6 anni di me..a come dici tu […] lo lasciavi, non vai in un programma a denigrarlo davanti all’Italia”. Oppure: “Secondo me Serena non è soddisfatta della sua vita e quindi cerca di attribuire le colpe a Pago perchè è più semplice incolpare qualcuno piuttosto di assumersi le proprie responsabilità e rendersi conto di quello che si è”.

fonte: Twitter

fonte: Twitter

E c’è anche chi propone di far prendere una piccola rivincita al cantante: “Ora noi del Twitter abbiamo un compito: portare Pago a Sanremo e regalargli il successo che merita e poi Serena muta devi stare”.

fonte: Twitter

Sul falò tra Pago e Serena interviene anche Elga Enardu

È per tutta questa situazione, dunque, che sul falò tra Pago e Serena ha deciso di intervenire anche Elga Enardu, che in una Stories non le manda certo a dire al cantante, lanciandogli una frecciatina social nella quale lo accusa di recitare una parte.

A parte gli scherzi – ha detto infatti la gemella della concorrente di Tempation Island – le persone vere sono scomode delle volte, però sono vere. Gli attori non trasmettono emozioni…”

Insomma, quella di Elga Enardu contro Pago è una chiara presa di posizione, del tutto opposta a quella del web. Da quale parte starà la ragione e, soprattutto, la verità?

Foto: Kikapress \ Red Communications

Miriana Trevisan Serena Enardu pago temptation island vip
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!