Elettra Lamborghini e la dichiarazione sconcertante a The Voice: ‘Mi sarei fatta suora’

Foto
Elettra Lamborghini se non avesse fatto la cantante cosa avrebbe fatto nella sua vita? La suora. Ebbene sì, l'esuberante cantante nonchè giudice di The Voice ha fatto una dichiarazione che ha lasciato sbigottiti tutti gli spettatori compreso anche Morgan
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elettra Lamborghini si sarebbe fatta suora: la dichiarazione

Con la sua esuberanza e la capacità di regalarci momenti immensamente trash, [vip id=”143134″]Elettra Lamborghini[/vip] ha subito conquistato il pubblico durante la sua prima esperienza da coach di The Voice L’ereditiera bolognese ha però voluto fare una piccola confessione sul mestiere che avrebbe voluto fare nel caso non avesse avuto successo come cantante…

LEGGI ANCHE: — Elettra Lamborghini se lo mette durante la diretta: il video del momento trash del giudice di The Voice

La confessione di Elettra Lamborghini lascia pubblico e coach a bocca aperta

Se lei non ce lo avesse suggerito, né voi né noi avremmo assolutamente indovinato! Perché la simpaticissima Elettra Lamborghini confessato che avrebbe potuto fare la suora!

Proprio così! A dirlo è stata direttamente lei in un simpatico siparietto del talent condotto da Simona Ventura: “Se io non avessi fatto la cantante, io penso che mi sarei fatta suora”.

Una confessione a cuore aperto, che ha lasciato praticamente di stucco gran parte dei suoi fan… E anche qualche collega!

The Voice: Morgan fa una battuta sulla confessione di Elettra

Infatti, è stato Morgan a guardarla con uno sguardo completamente sbigottito, per nulla convinto di poter vedere Elettra Lamborghini nei panni di una suora. Proprio per questo le ha chiesto di getto un “Ma che chiese frequenti?”

Non sappiamo se quel commento sia stato soltanto una simpatica battuta o se si sia trattato di una vera e propria rivelazione, ma la stessa Elettra su Twitter ha commentato ridendo la notizia

Quel che è certo è che a The Voice una suora (vera) c’è stata già durante la seconda edizione: [vip id=”7460″]Suor Cristina Scuccia[/vip], attualmente impegnata a Ballando con le stelle.

Difficilmente riusciremmo a vedere Elettra Lamborghini in quegli stessi panni, nei quali il twerk sulle note di Pem Pem non sarebbe venuto certo granché… Di sicuro, i maschietti la ringrazieranno per non essersi fatta suora!

foto: Lapresse

the voice trash elettra lamborghini
Guarda la photogallery
Elettra Lamborghini confessa cosa avrebbe fatto se non fosse stata una cantante
Elettra Lamborghini ha confessato cosa avrebbe fatto nella vita se non avesse fatto musica
Ma davvero Elettra si sarebbe fatta suora?
Il commento di Morgan
+2