Caos durante la diretta del GF Vip, appare una donna anziana con dei tecnici: ‘Ma chi è?’

Foto
Durante la diretta del GF Vip compare all’improvviso una misteriosa donna anziana microfonata come se stesse per intervenire in tv. Ecco cosa è successo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ne succedono di tutti i colori durante il GF Vip: ad un certo punto scompare la diretta della casa e compare una donna anziana che ruba la scena ai concorrenti del reality show, divenendo in breve subito virale. Ma di chi si tratta? Chi sarà mai la signora comparsa in diretta tv?

LEGGI ANCHE: — Ecco chi è la signora andata in onda per sbaglio sulla diretta del GF VIP: cosa si è scoperto su di lei

GF Vip: compare una signora anziana al posto della diretta

Andiamo con ordine. Nella serata di martedì 13 ottobre su Mediaset Extra Guenda Goria, Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Massimiliano Morra stavano cenando nel Cucurio. Fin qui tutto regolare, se non fosse che ad un certo punto la diretta si è interrotta ed al posto delle scene del GF Vip è apparsa una signora anziana.

La donna, che aveva la mascherina ed era seduta ad una sorta di scrivania, è parsa circondata di attenzioni da parte di alcuni tecnici televisivi, che le davano delle dritte su come comportarsi: “Quando parla non si muova. Stia tranquilla che la vediamo bene. Va bene il microfono o le dà fastidio? Appoggiamo qua il resto tanto non si vedrà”.

signora anziana donna roberta gf vip diretta mario giordano fuori dal coro
fonte: Instagram

Chi era la donna comparsa al posto del Grande Fratello?

Insomma, una serie di consigli che sembrano essere quelli rivolti a una persona che sta per andare in collegamento tv. Peccato che dopo quei pochi minuti, la misteriosa anziana sia scomparsa dalla diretta televisiva e dai radar del GF Vip, facendo chiedere a tutti chi fosse la donna…

La verità è che la donna doveva intervenire ad un altro programma, non certo al Grande Fratello ma piuttosto a Fuori dal Coro di Mario Giordano su Rete 4. Evidentemente, i vari collegamenti si sono sovrapposti, causando una sorta di cortocircuito tutto interno a Mediaset.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

tommaso zorzi matilde brandi
Guarda la photogallery
GF Vip: spunta in tv una signora anziana
Interruzione strana durante la cena al GF Vip
GF Vip: compare una misteriosa signora anziana
Dopo qualche minuto, la diretta del GF Vip è tornata alla normalità
+1