Domenica In, Mara Venier si commuove davanti alle telecamere: ‘urge una nuova legge sulle adozioni’

Foto
Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime nel raccontare la storia di Luca Trapanese, il ragazzo che ha adottato la bambina affetta da sindrome di Down, rifiutata da molte famiglie per le sue condizioni.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Domenica In, Mara Venier e l’appello per la legge sulle adozioni

Un paio di mesi fa è salita agli onori della cronaca una di quelle storie che ci ha ridato un pizzico di speranza in più nell’umanità: Luca Trapanese, gay e single, ha adottato Alba, una bimba nata con la sindrome di Down e abbandonata dalla madre.

L’uomo è stato ospite di[vip id=”7316″] Mara Venier [/vip]a Domenica In e ha letteralmente fatto commuovere la conduttrice raccontando come è cambiata la sua vita da quando ha preso con sé la bimba, rifiutata – lo ricordiamo – da circa 30 famiglie.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso fermata dal maltempo a Cuba? La conduttrice oggi torna a condurre Pomeriggio 5? Il messaggio sui social

Bisogna avere grande rispetto per le donne che portano a termine una gravidanza per poi lasciare i loro figli a chi se ne possa prendere cura. Non credo che una donna, dopo nove mesi di gravidanza, abbandoni il proprio figlio con leggerezza” ha dichiarato il ragazzo di Napoli durante l’intervista con la Venier in lacrime dimostrando una sensibilità fuori dal comune.

 

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A Domenica In Mara Venier in lacrime, su Twitter applausi per Luca Trapanese

Applausi e grandi complimenti sono piovuti su Twitter insieme alla richiesta in massa di realizzare una nuova legge sulle adozioni, da aprire anche agli omosessuali e ai single.

“Mi chiedo dove siano tutti quelli che di professione urlano e si stracciano le vesti in nome dei bambini, tutte quelle famiglie cosiddette “normali” che però vogliono i figli perfetti davanti alla storia di Luca Trapanese e Alba. Urge una nuova legge sulle adozioni” ha cinguettato un utente

insinna e venier su frizzi
https://www.instagram.com/p/BsGLmuHHtqi/

 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Domenica In, Mara Venier si commuove davanti alle telecamere: 'urge una nuova legge sulle adozioni'
Mara Venier chiama a Domenica In Luca Trapanese
Venier commossa per quelle parole
Ricky Martin simbolo nel mondo delle adozioni gay
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!