‘Cosa sta accadendo?’: critiche per le repliche de L’Eredità

Foto
Repliche L'eredità, ieri la trasmissione ha ceduto il posto al discorso del premier Conte. Sui social si è scatenato il putiferio: ecco cosa sta accadendo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Repliche per L’Eredità: questo cambio di programma è già in corso da lunedì 23 Marzo. La scelta era già stata oggetto di numerose critiche indirizzate a vari aspetti. Cosa sta accadendo a L’eredità?

Alcuni utenti, su Twitter, sono rimasti delusi dalla messa in onda del format: infatti le puntate sono state tagliate e in onda abbiamo visto solo i punti salienti del programma. Una scelta non gradita dai telespettatori:

Secondo altri, invece, la Rai avrebbe mancato l’occasione di fare un omaggio a Fabrizio Frizzi, non trasmettendo le repliche de L’Eredità con la sua conduzione.

LEGGI ANCHE >> — Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna riceve un regalo speciale e lo condivide con i fan

Cosa sta accadendo, L’Eredità sostituita dal discorso di Conte

Ieri però il palinsesto ha subito ulteriori variazioni. Infatti la replica è stata sostituita dal discorso del premier Giuseppe Conte. Ancora critiche da parte degli utenti su Twitter e un risultato inaspettato oltre che sgradito. Da una parte si leggono post come: Niente #leredità? ci dobbiamo sorbire tutto il discorso di Conte?” Oppure:#Conte non ve lo volevo dire ma hanno annullato #leredità, Giuseppi parlerà fino alle 20″.

Dall’altra, ecco che i telespettatori scelgono di seguire Avanti un altro, sempre in replica. Lo share si sposta quindi sui canali Mediaset ottenendo oltre 6 milioni di telespettatori, superando – per la prima volta da mesi a questa parte – L’Eredità. Chissà che alcuni non decidano di cambiare le proprie preferenze in fatto di game show?

Intanto le repliche dell’Eredità riprenderanno. Il confronto sul piano degli ascolti fra le due trasmissioni è appena iniziato.

Guarda la photogallery
Repliche per L'Eredità dal 23 Marzo
Repliche L'Eredità: solo highlights
Occasione mancata di fare un omaggio a Fabrizio Frizzi
L'Eredità cede il passo a Conte: cosa ne pensano gli utenti
+1