Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna riceve un regalo speciale e lo condivide con i fan

Foto - Video
Su Instagram Flavio Insinna mostra un regalo speciale appena ricevuto, scrivendo un post nel ricordo di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha condiviso con i fan
loading

Flavio Insinna ha preso il testimone de L’Eredità a partire dalla stagione successiva alla morte del grande Fabrizio Frizzi, compianto conduttore del quiz show di Rai Uno. L’attore e conduttore romano non ha mai nascosto la sua ammirazione per il collega scomparso, che ha appena deciso di celebrare con un post su Instagram. Ma cosa avrà mai detto il presentatore tv?

LEGGI ANCHE: — ‘Non riesco a buttarla via’, Rita dalla Chiesa e l’oggetto legato al ricordo di Fabrizio Frizzi: cosa ha mostrato dell’ex marito

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi con un peluche di Woody

Andiamo con ordine. Il buon Flavio ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un bel dono fattogli da qualcuno, un pupazzetto di Woody, il cowboy di Toy Story.

Chi mi ha fatto questo regalo sa cosa ho nel cuore. Grazie”, ha commentato lo stesso Flavio Insinna nella caption, facendosi inquadrare mentre ha in mano il peluche: un gesto che in tanti hanno compreso come volto a ricordare Fabrizio Frizzi.

fonte: Instagram

Proprio così. Nei primi tre episodi della saga di Toy Story, Fabrizio Frizzi ha prestato la voce al simpatico giocattolo, che avrebbe dovuto interpretare anche nel quarto film se la morte non ce lo avesse portato via in quel disgraziato 26 marzo 2018.

“Certe persone non muoiono mai, restano sempre dentro di noi”

Quello di Insinna è dunque un omaggio, un piccolo gesto che in moltissimi hanno compreso, esprimendo un certo consenso per le parole dell’ex Capitano Ancelschi di Don Matteo.

Certe persone non muoiono mai, restano sempre dentro di noi”, ha scritto ad esempio una fan. E ancora: “tutte le persone a cui vogliamo bene, restano sempre dentro di noi, non muoiono mai, perché li teniamo sempre con noi, io lo ricorderò sempre ogni giorno, non lo lascerò mai dimenticato”.

Un gesto semplice, dunque, per un regalo davvero speciale nel ricordo di un grande artista come Fabrizio Frizzi da parte di una persona meravigliosa come Flavio Insinna.

Foto: Kikapress

l'eredità coming out francesca flavio insinna
Guarda la photogallery
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi su Instagram
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi su Instagram
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi su Instagram
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi su Instagram
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza