Ciao Darwin 8, Belli vs Brutti su Canale 5: Luca Laurenti ‘svestito’ come Madre Natura

Foto
Un altro sabato in quarantena e in compagnia di Ciao Darwin: stavolta la sfida è Belli contro brutti e il divertimento è come sempre assicurato
- - Ultimo aggiornamento

Anche per questo sabato sera, niente paura: ci pensa Paolo Bonolis, con il suo “Ciao Darwin”, a sollevare l’umore e a far trascorrere in allegria questo ennesimo sabato di quarantena.

Stanno andando ora in onda, in replica, le puntate dell’ottava stagione di Ciao Darwin, risalenti al 2019: questa settimana sarà la volta di “Belli contro Brutti”

LEGGI ANCHE: —Luca Laurenti sparito nel nulla? Ecco dove sta trascorrendo la quarantena: da non crederci

Ciao Darwin 8 Belli vs Brutti: gli highlights

Come ben sanno i fan del programma, il gioco è quello di “selezionare” le caratteristiche dell’uomo del futuro: ecco quindi che ogni settimana si sfidano due categorie di esseri umani a suon di prove fisiche e culturali, sotto l’occhio attento di Madre Natura. Ogni settimana vince una categoria e la qualità che rappresenta sarà compresa nell’uomo del futuro.

Ovviamente a farla da padrone non è la gara, ma il divertimento: con il suo stile ineguagliabile Bonolis accompagna concorrenti e telespettatori nelle diverse fasi della gara, prendendoli amabilmente in giro insieme al compagno di sempre, Luca Laurenti.

Questo sabato la Madre Natura che scenderà le scale sarà Sara Vulinovic, mentre Laurenti cercherà ad un certo punto di imitarla.

I belli saranno capitanati da Yuma Diakitè e i brutti da Enzo Salvi: non vi possiamo svelare chi vince, ma di certo il divertimento non mancherà.

Tra una macchina del tempo e una prova di coraggio, ricordiamo anche le riflessioni che sono uscite dal dibattito: c’è chi, baciato dalla bellezza, si chiede perchè questo debba essere una colpa e chi invece, costretto da sempre a fare i conti con un aspetto non esattamente invitante, sottolinea che molto spesso la bellezza è più interna che esterna.

Chi avrà avuto ragione?

Guarda la photogallery
Ciao Darwin 8, un altro sabato in compagnia
Berlli vs Brutti
Paolo Bonolis guida la gara
Youma ed Enzo Salvi i Capitani
+1