Amici Celebrities: chi è Chiara Giordano? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ex moglie di Raoul Bova Foto

Tra i concorrenti di Amici Celebrities spunta il nome di Chiara Giordano, famosa per essere l’ex moglie di Raoul Bova: ma chi è in realtà e cosa fa nella vita? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Tra i concorrenti di Amici Celebrities, la nuova trasmissione di Maria De Filippi, spunta il nome di Chiara Giordano che in molti non conoscono: ma chi è mai questa misteriosa concorrente, famosa per essere stata la moglie di Raoul Bova? Vi andiamo a svelare tutto ciò che c’è da sapere su di lei…

LEGGI ANCHE — “Genero degenero”: la fine della sua storia con Raoul Bova termina dal giudice. La mamma di Chiara Giordano portata in tribunale dall’attore

Amici Celebrities: tra i concorrenti anche l’ex moglie di Raoul Bova

Partiamo dal principio. Il 21 settembre Maria De Filippi presenta la prima puntata di Amici Celebrities, la versione ‘VIP’ del suo celebre talent show. In questa edizione, dodici personaggi famosi – divisi in squadra blu e squadra bianca – si sfideranno a suon di musica e danza.

Tra i partecipanti ci sono il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, le attrici Laura Torrisi e Cristina Donadio (la Scianel di Gomorra), gli attori Massimiliano Varrese e Raniero Monaco Di Lapio, l’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice Francesca Manzini. Chiude la lista, appunto, Chiara Giordano: ma chi è per davvero questa donna?

Chi è Chiara Giordano di Amici Celebrities?

Nata a Milano nel 1973 da una famiglia di prestigiosi avvocati (è figlia di Annamaria Bernardini De Pace e Francesco Giordano), nella vita si è laureata in veterinaria, ma ha sempre avuto tanti interessi, tra cui quello per la danza.

Salita agli onori delle cronache nel lontano 1997 per l’inizio del suo rapporto con Raoul Bova (che per lei lasciò Romina Mondello), lo sposò nel 2000 e da lui ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.

Dopo la lunga storia d’amore con Raoul – terminata nel 2013 con il divorzio in seguito all’inizio della storia dell’attore con Rocío Muñoz MoralesChiara Giordano non ha ufficializzato nessun nuovo fidanzato, ma di tanto in tanto si vocifera che abbia un nuovo amore (che però non sappiamo chi è).

Oggi si dedica alla produzione cinematografica, firmando successi come la fiction Come un delfino e Sbirri, nonché alcuni corti sociali per MediaFriends. Inoltre, è una grandissima amica di Alessia Marcuzzi!

Innamorata della danza, ad Amici Celebrities parteciperà ovviamente nella categoria Ballo nella squadra Blu. Su Instagram, da qualche giorno non fa altro che raccontare ai suoi follower l’emozione immensa che sta suscitando in lei questo momento! E in effetti non vediamo l’ora di vederla finalmente in pista!

foto: Red Communications

raoul bova lasciare la scena
Guarda la photogallery
+3

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!