Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso: ‘E’ falsa, non mi piacciono certi suoi ammiccamenti’. Cosa ha dichiarato a Belve sulla conduttrice Mediaset

Foto
Alfonso Signorini intervistato a Belve parla anche di Barbara D'Urso e lancia delle frecciatine per la conduttrice Mediaset: 'E' falsa, non mi piacciono certi suoi ammiccamenti'. Ecco cosa ha dichiarato a Francesca Fagnani
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso, la frecciatina a ‘Belve’

Ad inaugurare la nuova stagione di Belve su Nove con Francesca Fagnani è stato eccezionalmente chiamato una ‘belva al maschile’, [vip id=”7620″]Alfonso Signorini[/vip].

Nella prima puntata andata in onda venerdì 14 dicembre, il direttore di Chi non si è tirato indietro di fronte al fuoco di domande della conduttrice e oltre ad aver professato imperitura gratitudine per Silvio Berlusconi, ha anche espresso la sua opinione su [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] e sul tipo di tv che propone da anni agli spettatori di Canale 5.

LEGGI ANCHE: — ‘Gente stolta’, Barbara D’Urso risponde piccata alle critiche: le sue parole pungenti dopo quella dichiarazione

Dapprima la Fagnani ha chiesto al suo ospite un parere sui programmi a cui prende parte che spesso sono etichettati come trash.

Signorini ha spiegato che ‘il trash è una chiave di lettura, certi limiti non devono mai essere superati’ riferendosi – per esempio – al dilagante sfruttamento di ‘casi umani’ sul piccolo schermo: “vengono molto spesso utilizzate personalità un po’ fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share” ha riflettuto il giornalista.

Alfonso Signorini attacca Barbara D’Urso: cosa proprio non sopporta di lei

La conduttrice ha così approfondito il discorso e a domanda diretta ‘Barbara D’Urso le piace?’, l’opinionista del GF VIP ha risposto negativamente, poi ha argomentato il suo pensiero:

“Non mi piace quel genere di televisione, riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce bene il sistema televisivo e per la conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta, non mi piacciono però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, certe lacrime o farsi vedere casalinga dentro, quando la realtà è ben altra”.

Arriveranno repliche di sorta, frecciatine, stoccate velate o esplicite invettive da parte di Carmelita nei confronti di Signorini? Staremo a vedere…

Barbara D'Urso thegiornalisti
Fonte Foto: @Kikapress/Endemol

Clip Video: @Ufficio Stampa Discovery

Guarda la photogallery
Alfonso Signorini attacca Barbara D'Urso: 'E' falsa, non mi piacciono certi suoi ammiccamenti'. Cosa ha dichiarato a Belve sulla conduttrice Mediaset
Alfonso Signorini grato a Berlusconi
Signorini sul trash: no allo sfruttamento dei casi umani
Signorini attacca Carmelita
+2